Discussioni su Mediaset Extra

Ah, il ciclone dalle 15:00 alle 20:00.
Una maratona. :D

Da lunedì alle 14:35, I liceali dalla prima stagione.

L'ultima puntata di Ciao Darwin 7 andrà in onda stasera e non domani.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Si sa come mai è stata anticipata ad oggi? Cosi chi voleva vedere la replica di Emigratis, per chi non l'ha vista domenica sera, la potrà vedere solo all'una (secondo l'EPG), oppure su Video Mediaset.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.8.2

Io invece mi auguro che il canale si riprenda.
Se chiuderà,non la trovo affatto una bella notizia.

Onestamente, me lo augurerei anch'io, ma l'ultimo andamento sa proprio di funerale per Extra : replicano programmi andati in onda sei mesi fa (Si o No') e stanno "chiudendo" le serie in corso a marcia forzata, infarcendo il palinsesto di "maratone" di repliche. Si vede che il loro unico obiettivo è riempire il bandwidth con "qualcosa", per obbligo contrattuale. Non c'è un minimo di ambizione, se non quella di non averne, ma con fanatismo.

Ultima modifica:
Si sa come mai è stata anticipata ad oggi? Cosi chi voleva vedere la replica di Emigratis, per chi non l'ha vista domenica sera, la potrà vedere solo all'una (secondo l'EPG), oppure su Video Mediaset.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.8.2
Hanno messo il catch up di Flight 626 al mercoledì.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

E chi è che non si augura la ripresa, ma il dato di fatto è quello. Un canale con un palinsesto vivo equivale a canale vivo, un palinsesto fatto di repliche di cose gia replicate e per riempire gli orari equivale a chiusura del canale, come fece Vero Tv ed altre.
Dispiace dirlo, siamo sicuramente all'oscuro di qualche piano aziendale di trasformazione di alcuni canali per rilanciare l'offerta free sul DTT cosi come previsto dagli accordi con Vivendi.

A mediaset il free del dtt per cui qualcosa di diverso accadrà e a rimetterci saranno i canaletti secondari. Come chiuse happy channel cosi accadrà adesso. Poi se ci sarà un nuovo canale simile lo vedremo, avrà comunque gia tanto materiale da ritrasmettere (cioè quello che abbiamo gia visto finora perchè faceva parte della library di HC) e poi dopo qualche anno, finita la scorta, chiuderà pure quello ;)

Happy Channel non fu l'unico a chiudere, chiusero anche MT Channel, IT e Duel per il mancato rinnovo contrattuale con Sky...come successe poi per Mediaset Plus.

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk

Seguendo la logica, il primo a dover chiudere è Italia 2. Non Mediaset Extra.

Ragazzi mediaset passa moltopresto tutta ai francesi a settembre potrebbeesserci molte novita sveglia berlusconi sta vendendo tutto calcio paytv gia fatto ed ora tocca a mediaset attenzione chissa se cambieranno anche i canali di mediaset sia su pay che frree e se arriveranno sul sa . tellite

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

della serie" come rovinare un bel progetto in nome del Dio Auditel" (fossero pure numeri reali)

Indietro
Alto Basso