peppechennedy
Digital-Forum Gold Master
Per chi fosse interessato:
Da Domenica 5 giungo alle 5:00,doppio episodio di "Love me Licia".
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ce la puoi dire, a noi poveri orfani di timefor.tv?![]()
Per chi fosse interessato:
Ma dove è segnata questa cosa? Sulla pagina Facebook di ME non trovo la notizia, e la guida TV di Mediaset non riporta ancora il palinsesto del 5 giugno...
Poi vorrei anche capire quale motivazione spinga una rete a trasmettere un telefilm per ragazzi come Love Me Licia alle 5 del mattino... Bah...
peccato che le cose dove c'e' cristina d'avena le mandano cosi tanto presto..
intanto vorrei sapere se qualcuno sa la puntata di buona domenica di oggi di quale mese era.. perche sto aspettando di vedere una puntata di maggio 1995 e vorrei sapere dove sono arrivate.. grazie se mi rispondete
Hanno esaurito i titoli a disposizione delle telenovelas ecco perché hanno messo quelle che hanno.Vedendo i nuovi palinsesti ( fuori le novelas vecchie e inserimento massiccio di Uomini e donne ) , credo proprio che abbiano deciso di trasformare la rete in una sorta di replica dei programmi mediaset attuali
il vintage è confinato dopo le 23 ormai
Sono stato bannato dalla pagina Facebook di Mediaset Extra, vorrei capirne il motivo; solo perchè ho richiesto Love Me Licia e Ciao Darwin? Bah, stamattina li ho anche ringraziati perchè hanno scritto "vediamo se si può fare qualcosa con Licia", boh, mistero...
Se hai problemi con facebook con lo smartphone è dovuto agli aggiornamenti continui e imbarazzanti sistemano una cosa e ne buggano un altra, fai cosi prova ad andare nelle impostazioni del telefono vai sulle app installate schiacci quella di facebook e clicca cancella dati, poi vai in facebook rimetti password e e-mail per riaccederti poi vai sulla pagina di extra e prova a ricommentare e guardare se ci risono i tuoi commenti, invece se il problema è facebook dal pc non saprei come aiutarti.Eh sì, tutti i miei commenti che avevo fatto sono spariti, tra l'altro la maggior parte positivi, non riesco più ne a scrivere commenti ne a mettere mi piace. Mi da solo l'opzione condividi. Non riesco a capire cosa io possa aver fatto...