16:9 come i moderni apparecchi TV. Non avendo le barre laterali o era in 16:9 o l'hanno zoomatoCome in 16:9?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
16:9 come i moderni apparecchi TV. Non avendo le barre laterali o era in 16:9 o l'hanno zoomatoCome in 16:9?
16:9 come i moderni apparecchi TV. Non avendo le barre laterali o era in 16:9 o l'hanno zoomato![]()
Si hai ragione! Il mio TV o forse decoder Tivusat lo mette a pieno schermo. Ho impostato il decoder su "Auto" pensando si addattasse automaticamente, ma evidentemente non lo fa!Il formato è il 4/3, almeno a me la tv lo dà così ��
anche le ragazze su FB ( almeno le piu rappresentative) , sono state prese d'assalto con tanti messaggi e saluti
ovviamente è in 4:3.. (formato originale) , chi non vuol vuole vedere le barre nere , basta zoomare con il TV
( che poi le tv moderne mi sembra lo facciano in automatico)
sono quelli che inventano i formati per adattarli agli schermi 16:9 che fanno dei lavori pessimi (vedesi la Rai)
La notte vola che passerà sabato prossimo alle 21.15, giusto?
Grazie per il sostegno al Non è la Rai Day! Indipendentemente da quello che dirà domani Auditel, stiamo ottenendo risultati mediatici impensabili.
Grazie per il sostegno al Non è la Rai Day! Indipendentemente da quello che dirà domani Auditel, stiamo ottenendo risultati mediatici impensabili.
Grazie a voiGrazie per il sostegno al Non è la Rai Day! Indipendentemente da quello che dirà domani Auditel, stiamo ottenendo risultati mediatici impensabili.