Discussioni su Mediaset Extra

ovviamente è in 4:3.. (formato originale) , chi non vuol vuole vedere le barre nere , basta zoomare con il TV

( che poi le tv moderne mi sembra lo facciano in automatico)

sono quelli che inventano i formati per adattarli agli schermi 16:9 che fanno dei lavori pessimi (vedesi la Rai)

Ultima modifica:
il promo di "Tu si que vales" me lo sognero' stanotte , ne sono sicuro..

Ultima modifica:
Da QuiMediaset #NonelaRaiDay balza al secondo posto dei #TT! Praticamente tutto il web è impazzito oggi per Non è la Rai, anche i vip twittano dalla Bonaccorti a l'ex velina Elena Barolo ecc.. prevedo ascolti boom per Extra ;)

anche le ragazze su FB ( almeno le piu rappresentative) , sono state prese d'assalto con tanti messaggi e saluti

Un Successo fuori dalle previsioni. Operazione nostalgia e povertà dei palinsesti attuali (oltre che di idee e coraggio). Ci sono anche meno soldi da spendere c'è da dire.

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

ovviamente è in 4:3.. (formato originale) , chi non vuol vuole vedere le barre nere , basta zoomare con il TV

( che poi le tv moderne mi sembra lo facciano in automatico)

sono quelli che inventano i formati per adattarli agli schermi 16:9 che fanno dei lavori pessimi (vedesi la Rai)

Col mio Clarke Tech il programma lo ricevo in pillarbox, cosa che purtroppo la TV non fa visto che il canale non è stabile in 16:9 ;)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Grazie per il sostegno al Non è la Rai Day! Indipendentemente da quello che dirà domani Auditel, stiamo ottenendo risultati mediatici impensabili.

Un'altra vittoria per il vintage! :)
Anche se questo programma non rientra tra le mie preferenze ,sono contento :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie per il sostegno al Non è la Rai Day! Indipendentemente da quello che dirà domani Auditel, stiamo ottenendo risultati mediatici impensabili.

Pubblicizzato da diverse testate, e nelle tendenze su Twitter. Quando le cose sono fatte bene... :)

Grazie a voi per avercelo proposto :)

A proposito, verso mezzogiorno hanno mandato in onda una puntata inedita mai trasmessa in TV per via dell'omicidio a Borsellino, dove canale 5 modificò totalmente il palinsesto

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Visto che è stato fatto con una fiction (Ciclone in famiglia) e adesso con un programma tv (Non è la rai), sarebbe bello in futuro una maratona sitcom tipo Casa Vianello. :)

Indietro
Alto Basso