Discussioni su Mediaset Extra

Il Tg delle Vacanze era del 1991 e del 1992 con conduzioni diverse, vedremo quale andrà in onda. La prima durava 15 minuti a puntata mentre la seconda 35 minuti a puntata.

Il Tg delle vacanze! Ma dai! Me lo ricordo e lo guardavo! :)
Ora ridateci il Drive In e mi ubriaco di gioia :D

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Secondo me,questa voce su Wikipedia sarà l'illusione di qualcuno che avrà ricordato qualche spezzone di "Bulli e pupe" all'interno di "Non è la rai",e avrà pensato che fosse stato replicato.
Dici che sarà andata così? può essere infatti nei momenti dei cult di Non e' la Rai erano passate delle esibizioni da Bulli e Pupe, o che magari fu replicato nel primo anno di vita del canale e poi mai piu' rifatto... Boh!! Comunque ci vorrebbe un chiarimento definitivo cosi chiuderei questo quesito che mi pongo da molto.

Ricordo che Happy Channel lo replicò, credo tutte le puntate ma non ne sono sicuro perché non le ho seguite con assiduità...

Le repliche su Happy Channel risalgono a più di 10 anni fa.
Le cose purtroppo cambiano nel tempo,e oggi i programmi di Ricci non si possono più replicare.

Ricordo che Happy Channel lo replicò, credo tutte le puntate ma non ne sono sicuro perché non le ho seguite con assiduità...

Happy Channel replicava anche le vecchie edizioni di Striscia, Odiens, erano altri tempi. Purtroppo il signor Ricci adesso ha cambiato idea...

Happy Channel replicava anche le vecchie edizioni di Striscia, Odiens, erano altri tempi. Purtroppo il signor Ricci adesso ha cambiato idea...

Quello era un bel canale e lo rimpiango molto.
Vorrei capire perché Ricci non lascia a Mediaset la possibilità di replicare i suoi programmi. Sicuramente ci sono di mezzo un bel po' di soldi

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Dai che magari c'è ancora un cadeaux estivo di non poco conto...

Buongiorno Reese, sono iscritta da poco, mi sembra di aver capito che lavori in Mediaset.....Vorrei chiederti, visto che era stata interrotta per la nascita di Novela, se fosse possibile continuare l'edizione '98 '99 di Buona Domenica trasmettendola quando terminerà l'edizione Scotti/Carluci che sta andando in onda. O comunque se fosse possibile trasmettere un'edizione inedita, come Buona Domenica '97 '98, grazie😊

@HappyMouse @Peppechennedy ho scoperto la storia di Bulli e Pupe non è mai stato replicato da Happy Channel, ho scovato dopop tanto il vecchio Non è la Rai freeforum e leggendo ho trovato gli utenti che dicevano di scrivere email mandare fax a Happy Channel e telefonare ai centralini Mediaset per replicare il programma quindi aposto ;)

Mi piace anche il clima che si crea quando si parla di vintage..ne è felice anche lo stesso reese.

Grazie ancora :)

@ daniel90
Non avevo dubbi. C'è anche da dire che voi fan di "Non è la Rai" siete sempre molto attenti,e sicuramente non vi poteva sfuggire un eventuale replica.

Indietro
Alto Basso