babene
Digital-Forum Platinum Master
Il Tg delle Vacanze era del 1991 e del 1992 con conduzioni diverse, vedremo quale andrà in onda. La prima durava 15 minuti a puntata mentre la seconda 35 minuti a puntata.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Extra scatenato questa estate...l'archivio di Happy Channel in grande rispolvero![]()
Reese, sempre dall'archivio di Happy Channel è possibile vedere "Il gatto e la volpe" (1997) su Mediaset Extra?
Reese, sempre dall'archivio di Happy Channel è possibile vedere "Il gatto e la volpe" (1997) su Mediaset Extra?
Ora ridateci il Drive In e mi ubriaco di gioia![]()
Al momento purtroppo no. Rimane anche uno dei miei programmi preferiti!
Dici che sarà andata così? può essere infatti nei momenti dei cult di Non e' la Rai erano passate delle esibizioni da Bulli e Pupe, o che magari fu replicato nel primo anno di vita del canale e poi mai piu' rifatto... Boh!! Comunque ci vorrebbe un chiarimento definitivo cosi chiuderei questo quesito che mi pongo da molto.Secondo me,questa voce su Wikipedia sarà l'illusione di qualcuno che avrà ricordato qualche spezzone di "Bulli e pupe" all'interno di "Non è la rai",e avrà pensato che fosse stato replicato.
Magari! Purtroppo questo resta solo un sogno,colpa dei diritti![]()
Ricordo che Happy Channel lo replicò, credo tutte le puntate ma non ne sono sicuro perché non le ho seguite con assiduità...
Ricordo che Happy Channel lo replicò, credo tutte le puntate ma non ne sono sicuro perché non le ho seguite con assiduità...
Happy Channel replicava anche le vecchie edizioni di Striscia, Odiens, erano altri tempi. Purtroppo il signor Ricci adesso ha cambiato idea...
Dai che magari c'è ancora un cadeaux estivo di non poco conto...
Dai che magari c'è ancora un cadeaux estivo di non poco conto...