Discussioni su Mediaset Extra

rob7417 ha scritto:
perche dite che mediaset extra va su mds2?:eusa_think: ...che mi sono perso?..magari vi state sbagliando visto che va su timb1
Si, hai ragione...Con tutti questi cambiamenti mi sono confuso...:D :lol:

Confermo l'inizio trasmissioni alle 21.00 con Star Wars - A new hope

reese ha scritto:
Confermo l'inizio trasmissioni alle 21.00 con Star Wars - A new hope

scusa però, ma inaugurare il canale con Star wars mi sembra una gran cavolata, cioè si inaugura un nuovo canale e come lo si fa??? Con un film replicato fino a 2 mesi in prima serata su italia 1 di cui lo sta replicando nuovamente al sabato pomeriggio, non si poteva inaugurarlo con altro???
Il bello poi che hanno fatto anche 1 spot apposito, sembra che debbano trasmettere un film che non replicano da una vita!

Non è sempre e tutto colpa mia. Guardalo da Lunedì, che ci sarà in onda qualcos'altro.

reese ha scritto:
Non è sempre e tutto colpa mia. Guardalo da Lunedì, che ci sarà in onda qualcos'altro.
vabè, forse non era l'intenzione di ZoroEntoni...
era solo un giudizio sul programma inaugurale di un canale che dovrebbe essere nuovo...

reese ha scritto:

non era contro di te quello che ho detto cmq, ma contro chi ha deciso di inaugurare un canale con queso film!!!

ZoroEntoni ha scritto:
non era contro di te quello che ho detto cmq, ma contro chi ha deciso di inaugurare un canale con queso film!!!

Si, lo so, era una battuta anche la mia. :)

Per Mai Dire...abbiate fede, arriverà abbastanza presto.

bene, il cartello è cambiato anche da me :) dice nasce domani sera alle 21 ecc ecc

cdman ha scritto:
bene, il cartello è cambiato anche da me :) dice nasce domani sera alle 21 ecc ecc

Il cartello è cambiato e uno dei due canali è stato tolto. Non so quale perchè il mio vecchio decoder non ha l'lcn.

Indietro
Alto Basso