M. Daniele
Digital-Forum Friend
E anche Telenorba non è da meno.Il giudice Mastrangelo l'hanno già replicato tante di quelle volte!
Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E anche Telenorba non è da meno.Il giudice Mastrangelo l'hanno già replicato tante di quelle volte!
Prova ora.X Daniele
se non togli qualcosa nella messaggeria privata, non posso risponderti
Io purtroppo non avendo modo di comparare con altro,ho preso per buono quello che è stato trasmesso.
Se è stato tagliato,spero che ci sia stato un motivo,perché altrimenti la cosa sarebbe molto deludente.
non pensavo che la gialappa's piacesse a così poche persone... finisce che sono un estimatore di un genere "di nicchia"
![]()
ma è normale rispondere così, da queste parti?
![]()
Dimostrami che non sei tu il troll, e registrami le puntate![]()
ti ringrazio comunque per avermi risposto!
non pensavo che la gialappa's piacesse a così poche persone... finisce che sono un estimatore di un genere "di nicchia"
![]()
se vcast funzionasse ancora con i canali mediasert, neanche sarei qui a cercare aiuto...
Da mercoledì prossimo, finito La notte vola, torna ancora una volta nel giro di poco tempo, Lo show dei record.![]()
Tornando un attimo ai tagliuzzi della Notte Vola ricordo ora che nell'estate 2005 o 2006 Rete4 la replicò in prima serata ed e' quindi stata editata in quell'occasione e con quei tagli. Quindi Mediaset Extra sta trasmettendo l'editing fatto per Rete4 di 10-11 anni fa.
Secondo te, sono quelle versioni? sicuro?
Mi pare propio di si, perché ricordo che durante ogni fine puntata non lasciavano finire la Cuccarini parlare oppure la si sentiva ringraziare per dare appuntamento alla prossima puntata ma c'era già fuori il logo della Notte Vola a andava a nero, stessa identica cosa che fa Extra...e mi pare propio quell'editing di Rete4