Discussioni su Mediaset Extra

happymouse non è la pagina ufficiale quella infatti :) solo di un fan.
In bocca al lupo Mds Extra. Partono bene con un film di non poco conto :D vedesi mio nick :lol:

tra l altro in questo caso guerre stellari, viene trasmesso in 16:9 cosa che nella riproposizione di non molto tempo fà su italia1 venne trasmesso in 4:3..è praticamente la prima volta che va in onda in 16:9

rob7417 ha scritto:
tra l altro in questo caso guerre stellari, viene trasmesso in 16:9 cosa che nella riproposizione di non molto tempo fà su italia1 venne trasmesso in 4:3..è praticamente la prima volta che va in onda in 16:9
meglio no?

pensavo peggio..
qualita video anche se nn ottima..cmq accettabile..(la definizione lascia un po a desiderare)
e si incomincia anche con il formato 16:9..
nn male anche il logo..

happymouse ha scritto:
pensavo peggio..
qualita video anche se nn ottima..cmq accettabile..
e si incomincia anche con il formato 16:9..
visto che trasmetterà parecchie cose del passato(recente),sarà spesso in 4:3;)

come sempre molto meglio mediaset extra che rai5
godiamoci il film anche in 16/9 :D

ale7700 ha scritto:
come sempre molto meglio mediaset extra che rai5
godiamoci il film anche in 16/9 :D
E perché mai? La qualità la fanno i contenuti... non le dimensioni.....
A me dispiace di non poter vedere Rai5 in sicilia... cmq il film sarà per caso interroto da pubblicità?

rob7417 ha scritto:
Già...:D ;)

Anch'io ho registrato la partenza! ;) sicuramente nei prossimi giorni sarà uppato su youtube da qualcuno, anche a me pice moltissimo il logo e poi ricapitolando sul fatto di bis,il canale non è bis al 100% ma qualche programma del passato c'è anche se degli anni '90,vedremo poi il palinsesto nei prossimi giorni per vedere se c'è qualche novità anche degli anno '80,stasera e i prossimi giorni sarò uno dei tanti che guarderà "ciro il figlio di target" programma molto divertente,dove compare la bravissima Luciana Litizzetto,i Cavalli marci,con la partecipazione di Selen e tanti altri bravissimi comici.

In settimana ci sarà anche ""Bravo bravissimo" del grande Mike, invece qualcuno sa di colorado quale edizione è???

rob7417 ha scritto:

mi ha tantissimo meravigliato il fatto che sia in 16/9, visto che 2 mesi fa è stato trasmesso in letterbox su italia 1, così come un paio di settimane fa su italia 1!!!! :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
Come può essere???? Avranno acquistato da qualche giorno i nuovi master???

happymouse ha scritto:
qualita video anche se nn ottima..cmq accettabile..(la definizione lascia un po a desiderare)
Lo sai il TIMB come sta mesto a qualita,su Mediaset 4 su vede decisamente meglio. :icon_cool:

Fanta-Boy ha scritto:
Lo sai il TIMB come sta mesto a qualita,su Mediaset 4 su vede decisamente meglio. :icon_cool:
e lo so..immagini decisamente fuori fuoco
qui dobbiamo attendere ancora qualche mese per lo switch-off
per adesso mi devo accontentare dell'Atlantic Bird1
e in attesa ,ovviamente di una buona notizia sul fronte Tivusat

Ultima modifica:
All'inizio del film però c'erano dei problemi perchè c'erano dei trattini bianchi in alto ora non ci sono più comunque anche a me sembra una qualità accettabile evidentemente hanno ritenuto opportuna l'eliminazione di Mya +1.

Indietro
Alto Basso