Discussioni su Mediaset Extra

Ragazzi, io lo ripeterò sempre: oggi programmi come Bim Bum Bam, trasmessi però nei canali tematici, possono funzionare! Anzi, dovrebbero quasi essere obbligati a farlo!
E qualcosa si sta muovendo! Infatti Boing ha trasmesso un programma chiamato "missione finntastica" che ricorda "dov'è finita carmen sandiego" fatto però in esterni http://missione-finntastica.boingtv.it/index.php?page=04_video_01
è la volontà che manca...

I canali per i bambini vanno bene così,non credo i costi per produrre un programma del genere riuscirebbe ad eguagliare i ricavi. Sulle tv generalista invece ha anche poco senso perché ormai il bambino è abituato ad andare sulle lcn da 40 a 47, a differenza degli adulti non passa più sui generalisti

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Lunedì 19 compare in palinsesto Trisitors, alle ore 6.20. Per chi non lo sapesse, programma di fine anno 80 condotto dai Trettrè che ripercorreva la fin li breve storia di Fininvest.

Sono rimasto senza parole, tutto è stato fatto a dovere e con precisione su ogni dettaglio. Io tolgo il cappello e mi inchino a Reese! Grande in tutto!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi aspettavo di più...

visto che l'auditel è un sistema vecchio e mal fatto invece io mi aspettavo proprio questo risultato.
la realtà dei fatti è diversa, gli ascolti sicuramente sono stati ottimi,
ma se ci basiamo sull'auditel i risultati saranno sempre questi

visto che l'auditel è un sistema vecchio e mal fatto invece io mi aspettavo proprio questo risultato.
la realtà dei fatti è diversa, gli ascolti sicuramente sono stati ottimi,
ma se ci basiamo sull'auditel i risultati saranno sempre questi

Concordo. Dai, è impossibile che il programma più visto della giornata sia il film, criticato da tutti sia qui che sui social. Il nuovo sistema di rilevazione sono i social, l'Auditel è inaffidabile e passato.

su instagram non ho mai visto così tante foto con l'hashtag bimbumbam... nemmeno durante il non è la rai day... i blog e tutti i siti sono letteralmente esplosi! L'auditel è una fetecchia (rimanendo in tema!)

Ragazzi , ma secondo voi , è impossibile una ritrasmissione delle puntate integrali delle vecchie edizioni di Ciao Ciao e Bim Bum Bam ? Comunque sia , ho apprezzato questo revival anni 80 , anche se avrei preferito qualcos ' altro piuttosto che i soliti Holly e Benji , Pollon , Lady Oscar e Spank ( parere personale , sia chiaro ).

Ragazzi , ma secondo voi , è impossibile una ritrasmissione delle puntate integrali delle vecchie edizioni di Ciao Ciao e Bim Bum Bam ? Comunque sia , ho apprezzato questo revival anni 80 , anche se avrei preferito qualcos ' altro piuttosto che i soliti Holly e Benji , Pollon , Lady Oscar e Spank ( parere personale , sia chiaro ).

a me di questi cartoni non piace Pollon, il resto si....poi adoro Lady =)

Purtroppo non ho potuto vedere tutto della maratona Bim Bum Bam. Con quale sigla è andato in onda Lay Oscar ?

Lady Oscar è stato trasmesso come negli ultimi anni con la opening dei Cavalieri del Re e la ending di Cristina D'Avena.

Purtroppo i cartoni a disposizione per la messa in onda sono pochi, i diritti di trasmissione di moltissimi sono scaduti (Piccoli problemi di cuore, Il mistero della pietra azzurra, E' quasi magia Johnny, Denver).

Ciò che è stato trasmesso ieri di Bim Bum Bam mi sembravano puntate se non integrali, quasi, ovviamente senza sponsor. Essendo contenitori, in particolar modo Game Boat e Ciao Ciao che avevano meno sketches in studio, penso sia impensabile una loro trasmissione integrale.

Indietro
Alto Basso