Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quella del comico Uccio De Santis credo sia del 1998 con Gerry Scotti e Natalia EstradaDa sottolineare anche un Giacomo Ciccio Valenti barzellettiere divertente. Da quella trasmissione ne sono passati tanti, come Uccio De Santis, che in questo Natale ha girato 2 film
SaBina Stilo me la ricordo pure io :-D
quante maratone ultimamente su mediaset, sia extra che non![]()
Non so cosa darei per rivedere qualcosa di "Odiens",anche se capisco che non si puo per il veto di RicciSettimana prossima, come da noi sospettato, maratona dedicata alla mitica Lorella Cuccarini. Si parte alle 10.30 con una "Buona Domenica", si prosegue alle 14.30 con "A Tutta Festa '98" e si conclude alle 17.10 con una puntata de "La Notte Vola".
Chicca: Buona Domenica
Chicchissima: A Tutta Festa
![]()
nella ultima replica del'edizione 95-96 questa puntata non le avevano fatta e ne anche quella di capodanno..
Le avevano fatte![]()
nella ultima replica del'edizione 95-96 questa puntata non le avevano fatta e ne anche quella di capodanno..
bello la maratona cuccarini... la prossima volta maratona cristina d'avena... con luna party, evviva l'allegria, l'allegria fa 90, e chissa qualche ospitata a buon giorno italia 88, superclassifica 1986 sulla neve, e studio 5 1986... sarebbe un sogno... ma vedo grande![]()
Guarda, anch'io sono il primo a sperare in una futura maratona dedicata a Cristina D'Avena, tuttavia temo sia poco probabile. Tutti i programmi che hai elencato necessiterebbero credo di un lavoro di editing di una certa rilevanza e di già editato non c'è nulla; il tutto tenendo conto del discorso diritti.
Superclassifica '86 e Studio 5 '86 (come moltissimi altri filmati) sono già stati inseriti nel "30 e poi... parte seconda" del 2013, grasso che cola per un collezionista vintage. Spererei quindi in altro; chissà che magari Piccioli le dedichi un Music Line prima o dopo...![]()
nel'30 e poi non c'e' quella di superclassifica del'86 sulla neve, e studio 5 solo un pezzetto di una canzone c'e'..
un music line sarebbe bello..
intanto questa edizione quale anno e..
grazie per la foto.. quella e superclassifica 1985 dove canta kiss me licia
nel'1986 era sulla neve dove canta alla scoperta di babbo natale, david gnomo amico mio, love me licia, e un po indietro nel'1984 sempre sulla neve canta anche georgie, puffi la la la .. poi studio 5 nel'dvd di 30 e poi hanno tagliato il medley di cri e mettono solo alla scoperta di babbo natale.. forse non c'entra con questo post su ieri e oggi in tv andra buon anno musica 1986 e nella seconda puntata c'e' cristina.. nel'dvd 30 e poi non e intero perche lasciano fuori love me licia..
Io mi aspetto di rivedere delle maratone dedicate a Mike Bongiorno (Bravo bravissimo,Viva Napoli,Ruota,TeleMike) e Corrado (Corrida e Pranzo e servito). Sono due colonne della storia Mediaset.
Lo so..Odiens fu replicato piu volte anche su Happy Channel..ma l'ho visto ( e registrato) solo a pezzetti..Odiens venne replicato per intero molti anni fa all'inizio del digitale terrestre quando misero una sorta di canale secondario nell'interrattività di Canale5 (fecero anche Il Pranzo é servito con Mengacci)