Discussioni su Mediaset Extra

Settimana prossima, come da noi sospettato, maratona dedicata alla mitica Lorella Cuccarini. Si parte alle 10.30 con una "Buona Domenica", si prosegue alle 14.30 con "A Tutta Festa '98" e si conclude alle 17.10 con una puntata de "La Notte Vola".

Chicca: Buona Domenica
Chicchissima: A Tutta Festa

:D
Non so cosa darei per rivedere qualcosa di "Odiens",anche se capisco che non si puo per il veto di Ricci

nella ultima replica del'edizione 95-96 questa puntata non le avevano fatta e ne anche quella di capodanno..

bello la maratona cuccarini... la prossima volta maratona cristina d'avena... con luna party, evviva l'allegria, l'allegria fa 90, e chissa qualche ospitata a buon giorno italia 88, superclassifica 1986 sulla neve, e studio 5 1986... sarebbe un sogno... ma vedo grande :)

nella ultima replica del'edizione 95-96 questa puntata non le avevano fatta e ne anche quella di capodanno..

bello la maratona cuccarini... la prossima volta maratona cristina d'avena... con luna party, evviva l'allegria, l'allegria fa 90, e chissa qualche ospitata a buon giorno italia 88, superclassifica 1986 sulla neve, e studio 5 1986... sarebbe un sogno... ma vedo grande :)

Guarda, anch'io sono il primo a sperare in una futura maratona dedicata a Cristina D'Avena, tuttavia temo sia poco probabile. Tutti i programmi che hai elencato necessiterebbero credo di un lavoro di editing di una certa rilevanza e di già editato non c'è nulla; il tutto tenendo conto del discorso diritti.

Superclassifica '86 e Studio 5 '86 (come moltissimi altri filmati) sono già stati inseriti nel "30 e poi... parte seconda" del 2013, grasso che cola per un collezionista vintage. Spererei quindi in altro; chissà che magari Piccioli le dedichi un Music Line prima o dopo... ;)

Guarda, anch'io sono il primo a sperare in una futura maratona dedicata a Cristina D'Avena, tuttavia temo sia poco probabile. Tutti i programmi che hai elencato necessiterebbero credo di un lavoro di editing di una certa rilevanza e di già editato non c'è nulla; il tutto tenendo conto del discorso diritti.

Superclassifica '86 e Studio 5 '86 (come moltissimi altri filmati) sono già stati inseriti nel "30 e poi... parte seconda" del 2013, grasso che cola per un collezionista vintage. Spererei quindi in altro; chissà che magari Piccioli le dedichi un Music Line prima o dopo... ;)

nel'30 e poi non c'e' quella di superclassifica del'86 sulla neve, e studio 5 solo un pezzetto di una canzone c'e'..
un music line sarebbe bello..

intanto questa edizione quale anno e..

grazie per la foto.. quella e superclassifica 1985 dove canta kiss me licia
nel'1986 era sulla neve dove canta alla scoperta di babbo natale, david gnomo amico mio, love me licia, e un po indietro nel'1984 sempre sulla neve canta anche georgie, puffi la la la .. poi studio 5 nel'dvd di 30 e poi hanno tagliato il medley di cri e mettono solo alla scoperta di babbo natale.. forse non c'entra con questo post su ieri e oggi in tv andra buon anno musica 1986 e nella seconda puntata c'e' cristina.. nel'dvd 30 e poi non e intero perche lasciano fuori love me licia..

Bella la finale de La Sai L'ultima in diretta da Mirabilandia! Comunque le edizioni condotte da Pippo Franco e con Pamela Prati erano davvero qualcosa di spettacolare

Odiens venne replicato per intero molti anni fa all'inizio del digitale terrestre quando misero una sorta di canale secondario nell'interrattività di Canale5 (fecero anche Il Pranzo é servito con Mengacci)

grazie per la foto.. quella e superclassifica 1985 dove canta kiss me licia
nel'1986 era sulla neve dove canta alla scoperta di babbo natale, david gnomo amico mio, love me licia, e un po indietro nel'1984 sempre sulla neve canta anche georgie, puffi la la la .. poi studio 5 nel'dvd di 30 e poi hanno tagliato il medley di cri e mettono solo alla scoperta di babbo natale.. forse non c'entra con questo post su ieri e oggi in tv andra buon anno musica 1986 e nella seconda puntata c'e' cristina.. nel'dvd 30 e poi non e intero perche lasciano fuori love me licia..

Si, hai ragione, quello è l'86. Fermiamoci sennò andiamo fuori tema ;)

potete dirmi gli anni del'edizioni la sai l'ultima cantanti con pippo e pamela e quella super vip con natalia e claudio (forse sapete la data in onda) grazie mille

Io mi aspetto di rivedere delle maratone dedicate a Mike Bongiorno (Bravo bravissimo,Viva Napoli,Ruota,TeleMike) e Corrado (Corrida e Pranzo e servito). Sono due colonne della storia Mediaset.

qualche anno fa, anche R4 fece una mini maratona dedicata alla Cuccarini veramente carina di un paio di ore ,ed è la stessa Cuccarini che raccontava tutti i passaggi della sua vita artistica , contornata dai relativi filmati
si chiamava"I colori dello spettacolo"
chissa se verra' utilizzato per la maratona di Extra

Odiens venne replicato per intero molti anni fa all'inizio del digitale terrestre quando misero una sorta di canale secondario nell'interrattività di Canale5 (fecero anche Il Pranzo é servito con Mengacci)
Lo so..Odiens fu replicato piu volte anche su Happy Channel..ma l'ho visto ( e registrato) solo a pezzetti..:doubt:

Indietro
Alto Basso