fabioblueeyes
Digital-Forum Junior
Bellissimo Bellezze al bagno 
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bellissimo Bellezze al bagno ��
Credo che Babilonia sia stato chiuso.
Babilonia rimane come possibile riempitivo notturno; diciamo che non è proprio un punto cardine del palinsesto.
E perchè non salta Trasformat invece di Babilonia?![]()
sarebbe bello che la maratona bim bum bam anni 90 andasse in onda subito dopo l'isola per "disintossicare" un po il canale![]()
Babilonia rimane come possibile riempitivo notturno; diciamo che non è proprio un punto cardine del palinsesto.
Troppa isola in questo periodo su Extra, spero che le 3 B possano farci distrarre un po'Sarebbe bello che la maratona Bim Bum Bam anni 90 andasse in onda subito dopo l'isola per "disintossicare" un po il canale![]()
Saltate in un colpo solo 2 puntate di Urka, da quella del 30 aprile si è passati a quella del 3 maggio.
Non stiamo messi bene in Mediaset come organizzazione eh...
Siamo quindi a 4 puntate saltate.
Come per Babilonia, anche Urka è un riempitivo che però non deve tener conto della cronologia delle puntate.
Per chi come me e sebba aspettava un'ulteriore replica dopo quella del 2014-2015 è costretto ad aspettarne un'altra, la 3a, arrivando a raggiungere quindi il numero di repliche di tappabuchi come Superboll o Nati per vincere di cui, immagino, non sia stata saltata alcuna puntata nell'ultimo ciclo di repliche.
Ricapitolando le puntate saltate sono:
N°58 del 27/3/1991
N°72 del 16/4/1991
N°83 dell'1/05/1991
N°84 del 2/05/1991.
Spero in un "ripescaggio" di queste puntate magari alla fine di questo ciclo di repliche.
Viva il vintage.
Ma queste puntate che hanno saltato sono comunque disponibili? Perché capita che alcune puntate di alcune trasmissioni (si veda "Non è la Rai") non sono mai state montate per le repliche. Non so se valga anche in questo caso.
Parrebbe che finito Bellezze al bagno proseguano con la seconda edizione.
Reese, le trasmetterete tutte (credo siano 4 o 5 in tutto) o ci son problemi di diritti?
Farete anche Bellezze sulla neve con Columbro o è protetto da diritti (tipo Tra moglie e marito)?