Discussioni su Mediaset Extra

grazie mille per la puntata di buona domenica 1993-1994.. ho aprezzato tanto.. spero prima o poi viene anche replicata questa edizione..

Chissà quale criterio utilizzano per scegliere le puntate dei vari programmi delle maratone :eusa_think:

Domenica prossima maratona Scherzi a parte; a questo punto sarà quella successiva dedicata a Bim Bum Bam...

Sabato tra l'altro termina Sandra e Raimondo Supershow e la guida segna Nonno Felice al suo posto...

E per Buona Domenica non mettono nessuna informazione...

Avevo ancora una piccola speranza di poter vedere le puntate non ancora trasmesse dell'edizione 1998 1999, ma credo che non sarà così :sad:
Sulla guida tv di Sorrisi e Canzoni è segnata ancora l'edizione 1998 1999 invece, su quella di zap, è segnata l'edizione con Gerry Scotti e Gabriella Carlucci del 1994, credo l'edizione trasmessa qualche tempo fa.
Quale sarà quella corretta?
Se qualcuno avesse qualche informazione in più e potesse darmela,gliene sarei grata, tanto per togliermi il dubbio e l'attesa :happy3:
Grazie :)

in questo caso spero l'edizione 93-94... perche 94-95 se la fanno di nuovo sara la 3 volta in replica...

Secondo me non proseguirà l'edizione in corso, dubito che si mettano ad editare, visti i tempi che corrono... :eusa_wall:

Comunque da martedì non sarà più Nonno Felice alle 5.00 a sostituire Sandra e Raimondo SuperShow ma un altro passaggio di Avanti Un Altro, che da parte mia sarebbe gradito solo se fosse la prima edizione...

Non capisco che necessità ci fosse di tagliare anche la fascia delle 4.30, bah...

Avevo ancora una piccola speranza di poter vedere le puntate non ancora trasmesse dell'edizione 1998 1999, ma credo che non sarà così :sad:
Sulla guida tv di Sorrisi e Canzoni è segnata ancora l'edizione 1998 1999 invece, su quella di zap, è segnata l'edizione con Gerry Scotti e Gabriella Carlucci del 1994, credo l'edizione trasmessa qualche tempo fa.
Quale sarà quella corretta?
Se qualcuno avesse qualche informazione in più e potesse darmela,gliene sarei grata, tanto per togliermi il dubbio e l'attesa :happy3:
Grazie :)

Forse quella Guida Tv riporta le informazioni della puntata trasmessa domenica scorsa...

Indietro
Alto Basso