peppechennedy
Digital-Forum Gold Master
Quant'è bella la sit-com "Io e la mamma", immensa Delia Scala 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie mille per la puntata di buona domenica 1993-1994.. ho aprezzato tanto.. spero prima o poi viene anche replicata questa edizione..
Chissà quale criterio utilizzano per scegliere le puntate dei vari programmi delle maratone![]()
Intanto salutiamo anche la fascia delle 4...
Cioè?
Finché rimane Nonno Felice meglio, un po' di Vintage restae inseriti alle 5 due episodi di Nonno Felice...
Ma trasmettere le repliche della prima stagione gli costa tanto?Inoltre da lunedì Avanti un altro alle 17.00, presumibilmente repliche visto che termina sabato...
ma trasmettere le repliche della prima stagione gli costa tanto?![]()
E per Buona Domenica non mettono nessuna informazione...
Avevo ancora una piccola speranza di poter vedere le puntate non ancora trasmesse dell'edizione 1998 1999, ma credo che non sarà così
Sulla guida tv di Sorrisi e Canzoni è segnata ancora l'edizione 1998 1999 invece, su quella di zap, è segnata l'edizione con Gerry Scotti e Gabriella Carlucci del 1994, credo l'edizione trasmessa qualche tempo fa.
Quale sarà quella corretta?
Se qualcuno avesse qualche informazione in più e potesse darmela,gliene sarei grata, tanto per togliermi il dubbio e l'attesa
Grazie![]()