Discussioni su Mediaset Extra

tra l'altro non hanno tagliato le parti in cui Bonolis dava la domanda sms per il pubblico a casa! Ma come, nei programmi vecchissimi o tagliano o mettono la scritta "numeri telefonici disattivati" mentre in quelli più recenti nulla! Paradossale

L'hanno messa dopo la pubblicità.

comunque non mi pare sia andata in onda la primissima puntata bensì quella del 12 settembre 2011, la prima in cui è stato vinto il montepremi

comunque non mi pare sia andata in onda la primissima puntata bensì quella del 12 settembre 2011, la prima in cui è stato vinto il montepremi

Sei sicuro? Nel trono del campione all'inizio non c'era nessuno, e nella prima edizione ritornava il campione del giorno prima.

Sei sicuro? Nel trono del campione all'inizio non c'era nessuno, e nella prima edizione ritornava il campione del giorno prima.

Bonolis durante la prima puntata portava la giacca, mai più indossata in più di 800 puntate. Io purtroppo non ho visto cosa hanno trasmesso oggi...

Il campione si rimetteva semplicemente in fila e giocava per primo. Questa cosa venne introdotta dalla terza settimana se non erro, cioè da quando venne aggiunta la puntata della domenica.

Ah, era così la regola? Ricordavo diversamente.

Comunque in quella puntata c'è stata la prima vittoria nella storia del programma, di un certo Simone (non so se sia avvenuta nella prima puntata).

Ah, era così la regola? Ricordavo diversamente.

Comunque in quella puntata c'è stata la prima vittoria nella storia del programma, di un certo Simone (non so se sia avvenuta nella prima puntata).

Se ha vinto 197.000€ si trattava di una puntata di fine settembre se non erro...

Esatto quella cifra, quindi non sono partiti dalla prima puntata.

Bene, anche questo si aggiunge alla già ricchissima lista di programmi monchi... Sta diventando una fogna da lunedì a sabato, l'ho detto... :eusa_wall:

Trattasi della puntata di lunedì 12 settembre 2011, mancano quindi 6 puntate, dal 5 al 10 settembre 2011.

Inoltre stamattina ne è andata in onda anche un'altra, che tuttavia non sono riuscito ad identificare...

Non è la prima volta che succede con "Avanti un altro", perché, se non ricordo male, le prime puntate avevano durata maggiore.

Non è la prima volta che succede con "Avanti un altro", perché, se non ricordo male, le prime puntate avevano durata maggiore.

Sì perchè le puntate che andarono in onda dal 5 all'11 settembre 2011 iniziavano alle 18:30 mentre dal 12 settembre con l'inizio di Pomeriggio Cinque iniziarono al classico orario. Quell'anno la D'Urso iniziò diciamo tardi perchè con il suo programma andò in onda fino quasi a fine luglio.

Indietro
Alto Basso