Discussioni su Mediaset Extra

Stamattina durante Tira e Molla è stato trasmesso un promo che annuncia a partire da domenica 10.12 la trasmissione di alcune puntate storiche del Maurizio Costanzo Show, introdotte dallo stesso Costanzo.

Stamattina durante Tira e Molla è stato trasmesso un promo che annuncia a partire da domenica 10.12 la trasmissione di alcune puntate storiche del Maurizio Costanzo Show, introdotte dallo stesso Costanzo.

non sarebbe male ritrasmettere la storica notte in memoria di Libero Grassi, ma ci credo poco

Si inizia già a vedere un palinsesto completamente rinnovato, con titoli già visti.

Ma il mio pensiero è: verrà riconfermato almeno il bellissimo "Sandra Raimondo Show"?

Felice, da domani notte, poter rivedere il vintage su Extra :) Contento anche per Sarabanda, spero sempre nella replica dell'edizione mancante (O piu di una).

Buona domenica a tutti :)

E ci sarebbero sempre 36 puntate di Tira e Molla che mancano per completare l'opera... :D

Bello il palinsesto di domenica prossima, sembra quello di un canale che sta per chiudere. In un giorno due volte Ciao Darwin, soppresso a metà il SandraRaimondo Show, che si va ad aggiungere alla lista degli innumerevoli programmi incompleti. Sorvoliamo su Colorado, ma ancora una volte lo show di Ficarra e Picone in prima serata. BASTA!!!

No dai è ridicolo replicare quello show di Ficarra e Picone! Sentire poi dire a Cannavaro (mi pare) "buona fortuna per i mondiali del 2006" è pure una beffa per i tifosi della Nazionale :D

Speravo di trovare Buona Domenica magari con puntate "nuove" e invece niente da fare:-(

Una piccola curiosità :)

Poco dopo l'1.00 di notte, è terminata la diretta del Grande Fratello VIP. Alcuni minuti dopo il termine della diretta però, la pubblicità è andata in onda ancora a doppio schermo e nella schermata più piccola erano in onda i fuochi d'artificio che si stavano svolgendo fuori dalla casa del Grande Fratello VIP. In seguito, è stata inserita una schermata con il logo del programma.

24296834_1512692948779546_4547282470826364725_n.jpg

24301118_1512693018779539_5310776182062175640_n.jpg

La sigla finale di Striscia su Extra è sfumata come su Canale 5... che tristezza... chissà perché nella replica notturna invece non lo è

Ma mi sa tanto che Antonio Ricci non vuole per svariati motivi... certo che almeno le puntate delle prime edizioni sarebbero replicabili (la prima puntata la pubblicarono online anni fa)

Indietro
Alto Basso