megliolibero
Digital-Forum Senior
Nessuno ha scritto che SandraRaimondo Show è ripartito dall'ottava puntata, riprendendo dalle repliche della scorsa estate. Meno male 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il gf si fermerà alle due?
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Quindi questa volta h24 con il gfvipPalinsesto da martedì 25 settembre a lunedì 17 dicembre
6:05 GF Vip Rewind
8:00 (fino alle 6:05 del giorno successivo) GF Vip Live
Quindi questa volta h24 con il gfvip
Nel senso che il canale é riservato h24 al gfvip, live o rewind che siaSaranno 22 ore lasciano un buco tra le 6 e le 8 con il rewind. L'anno scorso il buco era tra le 7 e le 10 e riuscivano a piazzare Pomeriggio Cinque e Tira e Molla quest'anno nada.
Immondizia Channel sta tornando...
Immondizia o meno gli ascolti dicono tutt'altro...neanche a me piace come si ridurrà tra una settimana però alla massa piace questo.
Quindi questa volta h24 con il gfvip
E gli amanti del vintage possono andare in ferie su questo thread...![]()
io lo guarderò solo per il meteo....la Hamdy farà le previsioni da lì dentro credo....
in effetti mentre dormono non so quanto senso abbia, ma si viene da i precedenti gf h24 (o quasi) e avranno fatto i loro conti in mediaset...
Dopo le critiche e le accuse che il GF15 della D’Urso ha sollevato, penso che non si azzarderanno nemmeno a mandare la pubblicità senza mostrare una finestra live