Discussioni su Mediaset Extra

Nessuno ha scritto che SandraRaimondo Show è ripartito dall'ottava puntata, riprendendo dalle repliche della scorsa estate. Meno male :)

GF Vip 3 dal 24 settembre diretta su Mediaset Extra dalle 9.00 alle 6.00 del mattino successivo!
La diretta si alternerà con La5 che manderà in onda finestre live fino alle 3 del mattino.

Immondizia o meno gli ascolti dicono tutt'altro...neanche a me piace come si ridurrà tra una settimana però alla massa piace questo.

Io comprendo gli ascolti, sono fondamentali. Ma proseguire la programmazione dalle 3 alle 7 sembra brutto? Era necessario il rewind alle 6?

Di solito a quell’ora dormono e comunque credo che dovrebbe esserci anche la diretta streaming nel caso.

io lo guarderò solo per il meteo....la Hamdy farà le previsioni da lì dentro credo.... :laughing7:
in effetti mentre dormono non so quanto senso abbia, ma si viene da i precedenti gf h24 (o quasi) e avranno fatto i loro conti in mediaset...

Dopo le critiche e le accuse che il GF15 della D’Urso ha sollevato, penso che non si azzarderanno nemmeno a mandare la pubblicità senza mostrare una finestra live 🤣

Indietro
Alto Basso