• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Mediaset Extra

Non saprei. Se Reese ci legge e avesse voglia, potrebbe dare un'occhiata alle date delle repliche per vedere se effettivamente quella puntata è stata mai replicata.
 
Non saprei. Se Reese ci legge e avesse voglia, potrebbe dare un'occhiata alle date delle repliche per vedere se effettivamente quella puntata è stata mai replicata.
Certamente, sarebbe interessante capire se effettivamente fu replicata ma ne sono certo di cio' che avevo visto. Ne avevo anche parlato di questa cosa anche con un ragazzo molto esperto di Non e' la Rai che leggeva questo forum (adesso non so se lo fa ancora boh non saprei e non e' Reese ovviamente) e gli spiegai di questa puntata replicata solo una volta da Italia 1 pure lui mi disse di non sapere però nei dettagli che gli avevo spiegato mi disse che la puntata e' proprio quella cioe' la prima della seconda edizione del Settembre '92...
 
Certamente, sarebbe interessante capire se effettivamente fu replicata ma ne sono certo di cio' che avevo visto. Ne avevo anche parlato di questa cosa anche con un ragazzo molto esperto di Non e' la Rai che leggeva questo forum (adesso non so se lo fa ancora boh non saprei e non e' Reese ovviamente) e gli spiegai di questa puntata replicata solo una volta da Italia 1 pure lui mi disse di non sapere però nei dettagli che gli avevo spiegato mi disse che la puntata e' proprio quella cioe' la prima della seconda edizione del Settembre '92...

Ho avuto conferma (non da Reese ma da altra fonte interna) che la prima puntata della seconda edizione non è mai stata replicata, né nel 1999 né dopo. Quel video che hai visto deve essere stato un falso.
 
Ho avuto conferma (non da Reese ma da altra fonte interna) che la prima puntata della seconda edizione non è mai stata replicata, né nel 1999 né dopo. Quel video che hai visto deve essere stato un falso.

Davvero? Allora a questo punto il proprietario di quella puntata l'aveva registrata all'epoca poi ha fatto personalmente i tagli e poi postata su Youtube non ci sono altre spiegazioni. Grazie mavenickster se non ci fossi stato te me lo sarai chiesto ancora per anni.
 
Davvero? Allora a questo punto il proprietario di quella puntata l'aveva registrata all'epoca poi ha fatto personalmente i tagli e poi postata su Youtube non ci sono altre spiegazioni. Grazie mavenickster se non ci fossi stato te me lo sarai chiesto ancora per anni.

Probabilmente è andata così. Speriamo che questa beneamata seconda edizione approdi in modo integrale su Mediaset Extra! :)
 
Oggi come oggi non credo. La mission del canale è ben delineata.

Concordo. Se possiamo sperare in qualcosa, questo qualcosa deve essere per forza passato su Happy, editing nuovi non ne verranno fatti. Vero è che se Doppio Slalom è sul sito, si può replicare ed è già pronto, così come Attenti a noi due, adesso in onda sul canale estero Mediaset Italia.
 
Salve a tutti! Sono nuovo in questo forum. Qualcuno ha registrato le puntate di scherzi a parte dal 92/93 in poi? Attendo risposta. Grazie!
 
Probabilmente è andata così. Speriamo che questa beneamata seconda edizione approdi in modo integrale su Mediaset Extra! :)
Speriamo in futuro, perché adesso come adesso visto l'andazzo del canale le' dura. Spero che per capodanno metta in replica capodanno '92 fatto l'anno scorso oppure '91 con Enrica Bonaccorti ma quello e' da editing pero'... boh! Vedremo.
 
Speriamo in futuro, perché adesso come adesso visto l'andazzo del canale le' dura. Spero che per capodanno metta in replica capodanno '92 fatto l'anno scorso oppure '91 con Enrica Bonaccorti ma quello e' da editing pero'... boh! Vedremo.

Di nuovo il Capodanno '92 no... :icon_rolleyes:
Meglio quello precedente, mai replicato. Non ricordo se c'erano sponsor che devono essere tagliati via per replicarlo.

Mi chiedo anche se il "Non era la Rai" del 2001 (le singole 9 puntate) potrà mai essere replicato: mi sembra che non ci fossero sponsor interni, quindi potrebbero trasmetterlo così com'è, senza necessità di tagli. O sbaglio? :eusa_think:
 
Ma scherzi a parte è stato ufficialmente tolto quindi? A parte quello che metteranno ogni sabato del 2018 (che io trovo inutile per il grande Flop). Su un sito ho visto che il 24 dicembre alle 7:05 c'è scherzi a parte snack. Confermate? Oppure errore di questo sito?
 
Di nuovo il Capodanno '92 no... :icon_rolleyes:
Meglio quello precedente, mai replicato. Non ricordo se c'erano sponsor che devono essere tagliati via per replicarlo.

Mi chiedo anche se il "Non era la Rai" del 2001 (le singole 9 puntate) potrà mai essere replicato: mi sembra che non ci fossero sponsor interni, quindi potrebbero trasmetterlo così com'è, senza necessità di tagli. O sbaglio? :eusa_think:
Capodanno '92 perché e' già pronto :D quello del '91 sarebbe interessante ma infatti dipende se ci siano o no sponsor.
Per Non era la Rai ricordo bene che di sponsor non ce sono. Ricordo che lo vidi quando lo avevano trasmesso su Italia 1 nel Settembre 2001.
E ricordo che in quel periodo c'erano già le repliche su Happy Channel che in quel periodo credo andava in onda alle 13:30 ( leggevo sul televideo la programmazione) e cercavo in tutti i modi di convincere mio padre di fare l'abbonamento a Tele+ ma non ci riuscii :D
 
Ma scherzi a parte è stato ufficialmente tolto quindi? A parte quello che metteranno ogni sabato del 2018 (che io trovo inutile per il grande Flop). Su un sito ho visto che il 24 dicembre alle 7:05 c'è scherzi a parte snack. Confermate? Oppure errore di questo sito?

Ciao Skizzo9999 benvenuto sul forum. Per Scherzi a Parte si puo' dire che e' stato sospeso...può darsi che l'estate prossima risbuchi in palinsesto da dove si sono interrotti non si può mai essere certi al 100% pero' quindi prendi con le pinze ciò che ti dico.
Per Scherzi a Parte snack puo' essere che poi non lo trasmettano anche se c'e' scritto dipende...
 
Mi sono collegato dopo 2 giorni al forum e leggo del capodanno di quest'anno su Mediaset Extra e non c'e' paragone all'anno scorso. Quest'anno il cenone che faro' di famiglia e parenti non sarà pero' sintonizzato su Mediaset Extra. L' anno scorso posso garantire che e' stato il miglior capodanno che abbia mai fatto in 28 anni che sono al mondo con il capodanno con Non e' la Rai forse anche perché gli avevo rotto i cojones a Reese infinite volte per la replica del 31/12/1992 :D :D quest'anno avrebbe potuto mettere il 31/12/1991 ma pazienza non sempre si può avere tutto. :)
Buone feste a tutti ragazzi. ;)
 
Dubito che Non è la Rai fosse andata in onda per accontentarti...probabile per accontentare qualche altra persona, ma non certamente noi del forum.
Anzi, piuttosto si agisce al contrario.
 
Stamattina è andata in onda la prima delle due antologie del SandraRaimondo Show. Ne manca una, ma settimana prossima hanno pensato di rimuoverlo dal palinsesto. Quando d’altronde il cervello manca, non si può pretendere che lo porti Babbo Natale.
 
Indietro
Alto Basso