Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
direi che c'avevano perso fin troppo tempo
e da ora in avanti sarà un continuo susseguirsi del GF
direi che c'avevano perso fin troppo tempo
e da ora in avanti sarà un continuo susseguirsi del GF
l'hanno scorso non ho guardato , quest'anno ero incuriosito dalla sorella di icardi ma già mi sta passando la voglia,speravo che il resto fosse gente sconosciuta.
Mila Suarez sarebbe l'ex fidanzata dell'attore Alex Belli, ma questo comunque non fa di lei una persona nota. Stesso discorso vale per alcuni altri concorrenti.molte non le conoscevo io...
esempio: erica piamonte , mila suarez, Audrey
dovrebbero entrare pure Fabrizia e Francesca De Andrè
https://www.tgcom24.mediaset.it/tel...o-due-nuove-concorrenti_3201836-201902a.shtml
92 minuti di applausi (cit.)Vabbè, ma voi state pure a guardarlo e commentare?![]()
Vabbè, ma voi state pure a guardarlo e commentare?![]()
se non lo facessimo il thread morirebbe , e poi non tutti i concorrenti sono da bocciare, anzi...:tongue:
se non lo facessimo il thread morirebbe , e poi non tutti i concorrenti sono da bocciare, anzi...:tongue:
dato che si è ridotto ad un ''semi h24'' dedicato al gf ne avevo approfittatoTra l'altro non credo sia il thread giusto, questo...
dato che si è ridotto ad un ''semi h24'' dedicato al gf ne avevo approfittato
si dovrebbe creare un thread in effetti, proprio come fatto con Ciao Darwin...
Pensavo che ci fosse un po' di dignità negli utenti che seguono questo topic in questo forum![]()