Discussioni su Mediaset Extra

Era un bel programma senza interruzioni e piacevole da guardare, mi riferisco alle edizioni 2006 e 2007. Riguardo il Festivalbar quando andrà in onda?

Onestamente credo che non se ne sia ancora parlato, quindi non saprei.

Se sono sempre le solite edizioni, per me possono benissimo farne a meno...

Riguardo il Festivalbar quando andrà in onda?

Condivido quanto detto da sebba e aggiungo e vorrei sbagliarmi, ma quest'anno non lo trasmetteranno.

L'unica cosa che vorrei, però, è completare le finali anni 2000. L'edizione 2005 non è mai stata replicata su Mediaset Extra e non si sa perchè.

Va beh sempre meglio che rivedere cesaroni e compagnia bella...

Quelli ci saranno comunque. :happy3: :sad:

Condivido quanto detto da sebba e aggiungo e vorrei sbagliarmi, ma quest'anno non lo trasmetteranno.

L'unica cosa che vorrei, però, è completare le finali anni 2000. L'edizione 2005 non è mai stata replicata su Mediaset Extra e non si sa perchè.

Quelli ci saranno comunque. :happy3: :sad:

Qualcosa viene sempre saltata per non farti avere tutto. Vedi alcune puntate di ogni cosa trasmessa.

Riguardo Non e' la Rai tra un po' (non tanto distante) le puntate saranno con molta più musica con staffette musicali tra ragazze ;)

Vero. Ora ricordo perché inizialmente avevo smesso di guardare la seconda edizione: quei giochi ripetitivi di "Occhio al dettaglio" e quei minuti interminabili di "Please don't go" erano una noia mortale per me :D
Non a caso ho ricominciato a seguire la trasmissione quando si è dato molto più spazio alle canzoni e ai quiz condotti dalle ragazze: praticamente la seconda parte da gennaio a giugno 1993 che si spera verrà replicata.

Vero. Ora ricordo perché inizialmente avevo smesso di guardare la seconda edizione: quei giochi ripetitivi di "Occhio al dettaglio" e quei minuti interminabili di "Please don't go" erano una noia mortale per me :D
Non a caso ho ricominciato a seguire la trasmissione quando si è dato molto più spazio alle canzoni e ai quiz condotti dalle ragazze: praticamente la seconda parte da gennaio a giugno 1993 che si spera verrà replicata.

Anche nella parte di Canale5 in onda ora ci saranno delle staffette anche se certamente non tante quante ne avevano fatte poi con il passaggio su Italia1 ;)
Io credo che anche la parte metà Febbraio,Giugno 1993 sia già pronto ad editato da mandare in onda (Extra non fare scherzi eh!) :D
Pero' non a caso su Play Cult e' stato caricato uno spezzone di Carnevale 1993 mai replicato dove Paolo Bonolis entra con un asino in studio ;)

Anche nella parte di Canale5 in onda ora ci saranno delle staffette anche se certamente non tante quante ne avevano fatte poi con il passaggio su Italia1 ;)
Io credo che anche la parte metà Febbraio,Giugno 1993 sia già pronto ad editato da mandare in onda (Extra non fare scherzi eh!) :D
Pero' non a caso su Play Cult e' stato caricato uno spezzone di Carnevale 1993 mai replicato dove Paolo Bonolis entra con un asino in studio ;)

Il caricamento su Play Cult è dovuto semplicemente al fatto che stanno digitalizzando tutta la videoteca e a mano a mano vengono gettati tutti i master fisici. Per cui quello che hanno a portata di mano lo caricano lì...

Opinione mia: quest'estate secondo me si fermeranno alla parte di Canale 5 e fanno il resto il prossimo anno...

Oggi è andata in onda la 7^puntata di Scherzi a parte 1997, già replicata nell'ambito della maratona Scherzi a parte del 2017. Tuttavia, nella puntata di oggi sono stati brutalmente tagliati ospitata e scherzo a Paola Barale, invece presenti nell'altra del 2017...

Oggi è andata in onda la 7^puntata di Scherzi a parte 1997, già replicata nell'ambito della maratona Scherzi a parte del 2017. Tuttavia, nella puntata di oggi sono stati brutalmente tagliati ospitata e scherzo a Paola Barale, invece presenti nell'altra del 2017...

Stessa cosa successa l’altro giorno: hanno tagliato ospitata e scherzo ad Amadeus (lo si capisce dai titoli di coda dove viene menzionato tra gli ospiti della puntata e viene fatto vedere un frammento dello scherzo)!

per quale motivo fanno tutti questi tagli?

la gente non viene invogliata a seguire un programma ''mozzato''

Lo Scherzi a parte di oggi dura 54 minuti, tagliata Cristina Parodi e probabilmente molto altro.

Fate a meno di trasmetterlo, davvero, cassatelo.

Assurdo eh.

Si mandano gli spot, si annuncia lo spazio vintage e poi?

Dai, davvero...se deve essere cosi Scherzi a parte è meglio fermarsi, c'è spazio per I Cesaroni. E' inutile prenderci in giro. Ce ne faremo una ragione.

Indietro
Alto Basso