Discussioni su Mediaset Extra

Speravo che con lo spostamento di "Non è la Rai" al mattino levassero almeno quella scritta che annuncia il programma in prima serata, invece noto che continua ad esserci mentre invece non c'è sulla replica di "Uomini e donne": sia chiaro non lo sto guardando :D Aspettavo che finisse "Non è la Rai" per ritagliarlo e ho trovato "Uomini e donne" senza scrittacce :doubt:

Speravo che con lo spostamento di "Non è la Rai" al mattino levassero almeno quella scritta che annuncia il programma in prima serata, invece noto che continua ad esserci mentre invece non c'è sulla replica di "Uomini e donne": sia chiaro non lo sto guardando :D Aspettavo che finisse "Non è la Rai" per ritagliarlo e ho trovato "Uomini e donne" senza scrittacce :doubt:

allora è vero che lo fanno apposta :lol:

È l'editing di Happy Channel del 2001, l'edizione è del 1999 :doubt:

IMG-9172.jpg

Ho notato più di una volta che i contenuti di Mediaset Extra hanno un piccolo difetto, che soffrono di rallentamenti e poi riprendono a velocità, l’ho notato più di una volta, mi ricorda il difetto che faceva il mio lettore DVD Amstrad

Ma l'esibizione di Laura e Roberta con Tutta tua nella puntata odierna dov'e' finita? Tagliata :(

Purtroppo hanno fatto questo taglio e non c'è alcun motivo valido, che siano diritti o durata :mad:

In compenso non c'era la scrittaccia del programma in prima serata, che però mi pare ci fosse in "Uomini e donne" :laughing7:

Purtroppo hanno fatto questo taglio e non c'è alcun motivo valido, che siano diritti o durata :mad:

In compenso non c'era la scrittaccia del programma in prima serata, che però mi pare ci fosse in "Uomini e donne" :laughing7:

La cosa che mi fa inc.... di brutto che e' il primo passaggio in replica e loro tagliano l'esibizione per quale motivo? Perché lo slot d'orario e' risicchiato e non c'e' tempo? E grazie al cavolo! :(
Bastava solamente trasmettere due episodi di Animafia e fare Nelr alle 14:30 visto che quello slot e bello ampio fino alle 15:40, e mi girano anche che sanno il minutaggio di ogni puntata quindi il genio che l'ha sbattuta in quel orario sapeva benissimo che doveva fare dei tagli per farcela stare e quindi e' un pirla anzi doppiamente pirla.
(Scusate moderatori ma quando ci vuole ci vuole).

Mediaset Extra ha risposto alle molte critiche per i tagli a Non e' la Rai:
A tutti gli amici di Non è la Rai: le puntate sono trasmesse nell’interezza delle copie oggi a nostra disposizione, eliminando solo gli sponsor e i momenti di spettacolo
legati a promozioni commerciali. Si tratta di materiale con 27 anni sulle spalle ed una “storia” piuttosto complessa, può capitare che qualche frangente abbia problemi tecnici che ci portano a doverlo saltare. Ma ribadiamo che tutto ciò che può essere trasmesso, viene trasmesso 😊

Già il fatto che hanno fatto un comunicato per spiegare mi sta bene, ma come ho ribadito in risposta sulla pagina Facebook "non tagliate più le esibizioni delle ragazze" perche' non sono legate ad nessun sponsor ne Bilba,Gourmet o Canta Tu. Fate più attenzione accidenti.

Indietro
Alto Basso