• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Mediaset Extra

Hanno mandato l'Avanti Un Altro del 2018, quello dell'anno successivo rispetto a quello visto nel promo. Siete grandi Mediaset Extra! #professionalità

:lol: :lol: :lol:

Forse hanno cambiato dopo le lamentele. Infatti questo pomeriggio c'era un altro promo, non quello con Frizzi.
 
Stanotte hanno trasmesso la prima puntata del Festivalbar Story trasmesso su Rete4 sabato sera...che incredibile tuffo nel passato e nei ricordi.
 
Stanotte hanno trasmesso la prima puntata del Festivalbar Story trasmesso su Rete4 sabato sera...che incredibile tuffo nel passato e nei ricordi.

C'è anche dell'altro materiale del Festivalbar da replicare...
Festivalbar Story è stato caricato anche su Mediaset Play.
 
magari rimandassero le puntate di Deejay television....
non ho mai capito perché le han fatte sparire o cmq mai riproposte
credo che i diritti li abbia Mediaset e non quel bellimbusto di Cecchetto
 
magari rimandassero le puntate di Deejay television....
non ho mai capito perché le han fatte sparire o cmq mai riproposte
credo che i diritti li abbia Mediaset e non quel bellimbusto di Cecchetto

E di 105 Night Express ne vogliamo parlare? Adesso che Radio 105 è diventata Mediaset potrebbero replicare qualcosa, soprattutto la storica puntata con Elio e le storie tese, invece nulla (per ora)
 
Sono completamente d'accordo. Mi sto immaginando una persona che conoscevo espertissimo di Non e' la Rai che sarà mooolto Inc....da questa cosa (come tutti del resto).
Stop.
 
Notare anche il posizionamento del logo del programma differente tra Mediaset Extra e Mediaset Extra 2:
zk4bKnP.jpg

SxyIsQG.jpg
 
Vedere Non e' la Rai con il loghetto delle puntate perdute sulla destra, la scritta della prima serata a sinistra, trasmessa in pillarbox, logo schiacciato. Manca appena che sulla parte bassa a sinistra mettano "puntata del..." e siamo apposto del tutto. :( :(
 
È da un po' che stanno trasmettendo le puntate così. Non si può più parlare di essere ma di grave atto intenzionale volto a rovinare la trasmissione, è ovvio.

È tutto fatto di proposito, dai salti delle puntate alle messe in onda tagliate o sporcate. Non ci sono più dubbi.

Per restare in tema, è stata completamente saltata l’edizione 2005 di Scherzi a parte, passando alla 2007.
 
come i bambini...tu ti lamenti e io per ripicca ti schiaffo il pillarbox ed attuo i tagli...
 
Anche il fatto che non caricano nessun programma su Mediaset Play fa pensare molto...
 
Vedere Non e' la Rai con il loghetto delle puntate perdute sulla destra, la scritta della prima serata a sinistra, trasmessa in pillarbox, logo schiacciato. Manca appena che sulla parte bassa a sinistra mettano "puntata del..." e siamo apposto del tutto. :( :(

Per carità, finisce che sbagliano pure ad indicare la data! :mad:

Tutto questo che sta accadendo fa un po' dubitare della loro professionalità... :sad:

Ma vi posso dire che, almeno, non hanno saltato niente. Le mie "fonti interne" mi comunicano che la puntata del 30 ottobre 1992, che non è andata in onda, non ce l'hanno nemmeno loro in archivio: è persa definitivamente, a meno che qualcuno di voi non l'abbia registrata all'epoca e la può fornire sottobanco (sì, ho detto sottobanco :icon_twisted:) a noi altri.
 
Per carità, finisce che sbagliano pure ad indicare la data! :mad:

Tutto questo che sta accadendo fa un po' dubitare della loro professionalità... :sad:

Ma vi posso dire che, almeno, non hanno saltato niente. Le mie "fonti interne" mi comunicano che la puntata del 30 ottobre 1992, che non è andata in onda, non ce l'hanno nemmeno loro in archivio: è persa definitivamente, a meno che qualcuno di voi non l'abbia registrata all'epoca e la può fornire sottobanco (sì, ho detto sottobanco :icon_twisted:) a noi altri.

Quanto vorrei fare qualche domanda alle tue "fonti interne"... :badgrin:
 
Per carità, finisce che sbagliano pure ad indicare la data! :mad:

Tutto questo che sta accadendo fa un po' dubitare della loro professionalità... :sad:

Ma vi posso dire che, almeno, non hanno saltato niente. Le mie "fonti interne" mi comunicano che la puntata del 30 ottobre 1992, che non è andata in onda, non ce l'hanno nemmeno loro in archivio: è persa definitivamente, a meno che qualcuno di voi non l'abbia registrata all'epoca e la può fornire sottobanco (sì, ho detto sottobanco :icon_twisted:) a noi altri.

Che peccato! :(
 
Indietro
Alto Basso