Discussioni su Mediaset Extra

Onorevole ha scritto:
Ragazzi si sa già in quale mux verrà infilato ??
Non mi sorpenderebbe vederlo in uno dei mux che si vedono solo dopo lo switch-off...
Se leggi nelle pagine indietro c'è scritto all'incirca dove dovrebbe andare ;)

Appena oggi ho visto il titolo del 3d sono stato immediatamente felicissimo,e poi se trasmette i programmi del passato (drive in,il pranzo è servito e tantissimissimi altri) sarei ancora più felice perchè questo genere di canale lo aspettavo da tanto ,dopo la chiusura di happy channel,e i reality come il "gf" e "pomeriggio 5" sono già materiale di la 5 e non penso che mediaset extra prenderà questi contenuti, la formula del canale secondo me potrebbe essere così:

happy channel/bis+mediaset plus= mediaset extra

Tornando a mediaset plus non so cosa immaginare dopo,certo che mediaset in campo di ascolti ci guadagnerà dipiù con il canale free,e poi se lo mettono su tivù sat ancora meglio ;)

finalmente b!s avrà avuto giustizia? questa domanda avrà risposta dopo la partenza e il suo palinsesto

Avete letto, in nottata hanno fatto un "raid" su Youtube per cancellare un bel po' di video appartenenti a Mediaset (si parla di contenuti vecchi anche di anni), forse perchè sarà tutto materiale che andrà in onda anche nel nuovo canale?

Biscuo ha scritto:
Avete letto, in nottata hanno fatto un "raid" su Youtube per cancellare un bel po' di video appartenenti a Mediaset (si parla di contenuti vecchi anche di anni), forse perchè sarà tutto materiale che andrà in onda anche nel nuovo canale?
Si ho visto....

speriamo ci sia qualche materiale d'archivio... così anche i giovani capiscono cos'era Mediaset 15-20 anni fa...

ale89 ha scritto:
Beh sembrerebbe che ci andranno anche i telefilm... comunque il canale dovrebbe essere inserito nei mux entro lunedi... l'aveva detto reese ;)
Quindi tra non molto scopriremo dove andrà :)
Intendi entro domani che uscirà nei mux?

babene ha scritto:
Non si sa...reese disse che sapremo qualcosa domani...boh
Reese disse che lui nel weekend non c'era e sarebbe tornato lunedì, ma che probabilmente per allora si sarebbe già saputo qualcosa. Poi in altri messaggi, disse che con lo switch-off sarebbe stato riorganizzato il mux5. Le due cose non sono collegate. IMHO con il primo messaggio reese intendeva semplicemente che prima di lunedì sarebbe stato svelato questo canale, cosa accaduta con la pubblicità venerdì sera. Poi col secondo messaggio ha lasciato intuire che sarebbe stato inserito nel mux5, ma non che entro lunedì sarebbe apparsa la test card nel mux. Il fatto che ME vada nel mux5 è una nostra supposizione, potrebbero benissimo riordinare i canali, tipo spostare Premium Cinema HD dal mux4 al mux5 ed inserire al suo posto altri canali nel mux più diffuso.

meglio cosi :) però dato che l'80% degli italiani non vede il DTT sarebbe, ovviamente, cosa buona e giusta trasmetterlo anche su tivusat..ma di questo non si sa nulla e molto probabilmente non se ne parlerà...Sai, questo canale non è come La5, che deve attirare le donnine :)

babene ha scritto:
meglio cosi :) però dato che l'80% degli italiani non vede il DTT sarebbe, ovviamente, cosa buona e giusta trasmetterlo anche su tivusat..ma di questo non si sa nulla e molto probabilmente non se ne parlerà...Sai, questo canale non è come La5, che deve attirare le donnine :)
Perdonami, ma da dove l'hai tirato fuori questo dato? Mi sa tanto che è il contrario. Dal 2009 il 30% degli italiani è solo all-digital, con gli switch-off attuali si arriva, se non mi sbaglio, ad una cifra intorno al 70%. Prima dello switch-off anche da me nessuno vedeva il dtt perchè non c'era nessun mux disponibile, ma potevi dire che l'80% dei salernitani non vedeva il dtt, non che l'80% degli italiani non lo vedeva. Evitiamo di confondere le opinioni personali coi fatti, così si sminuisce anche le altre cose, magari intelligenti, che si dice.:eusa_whistle:

l'80% vede il dtt. anche se ci sono molti canali che sono riservati a zone switchoffate, e anche questo nuovo

farò un controllo esatto del numero abitanti, regione per regione, che non vedono ancora il DTT....sono obiettivo, a me non viene nulla nelle tasche, in entrambi i casi...cmq vabbè...spero che il canale vada su tivusat...

Anakin83 ha scritto:
l'80% vede il dtt. anche se ci sono molti canali che sono riservati a zone switchoffate, e anche questo nuovo

chi vede il DTT sono le regioni con switch off....non quelli che lo vedono per vie traverse perchè poi hanno squadrettamenti, canali assenti, ecc...

basta sommare il numero degli abitanti delle regioni con switch off e il dado è tratto :)

Ho appena fatto il calcolo esatto...alla data del 15 dicembre prossimo il 65% della popolazione italiana vedrà il DTT. Oggi, 14 novembre è il 47%.

Indietro
Alto Basso