Discussioni su Mediaset Extra

ERCOLINO ha scritto:
MEDIASET EXTRA è stato inserito nel Mux TIMB1 ,c'è stato un cambiamento all'ultimo minuto ;)

Ercolino
Sai come mai non è stato più inserito nel mux mediaset2?
Per via dello spazio?

ale89 ha scritto:
Beh non penso siaper quello... guarda in che condizioni è il mux timb1... :(

Evidentemente hanno ritenuto inutile inserirlo nel mux 2 in quanto c'è già nel mux 4. E' ovvio che io ci guadagno dato che non ricevo il mux 2 però la qualità del Timb 1 sta diventando decadente.

Nicola47 ha scritto:
Ercolino
Sai come mai non è stato più inserito nel mux mediaset2?
Per via dello spazio?
avrebbero dovuto sacrificare oltre al 2°audio anche l'interattività dei canali rete4, c 5, i1, class news, coming soon più i mediavideo, era prevedibile che extra non poteva andare sul mux mediaset2, io lo dicevo da tempo

Janko ha scritto:
avrebbero dovuto sacrificare oltre al 2°audio anche l'interattività dei canali rete4, c 5, i1, class news, coming soon più i mediavideo, era prevedibile che extra non poteva andare sul mux mediaset2, io lo dicevo da tempo

Anch'io penso che è andata così. Per non sacrificare il secondo audio e l'interattività hanno preso questa scelta.

Segnale presente sull'Atlantic Bird 1 a 12.5 W
ma la qualita video è scandalosa, anche se è presente solo una test card
gia immagino i pixelloni..

si, è vero in timb1 la qualità è scandalosa, tanto da me tra 1 settimana ci sarà lo switch off, spero che la qualità del mux 4 sia migliore.
per curiosità med extra è presente sul timb1 anche in aree switch off?

Anakin83 ha scritto:
si ma in tal modo i canali del mux TIMB saranno una macedonia. già lo sono adesso...

... e, aggiungo, il TIMB1 ha una copertura inadeguata, i non digitalizzati (come il sottoscritto: in Abruzzo questo mux non lo riceve praticamente nessuno) sono stati ancora una volta penalizzati sul versante canali free (come per i due Sportitalia, per la7d e per la5): bella fregatura

Janko ha scritto:
si, è vero in timb1 la qualità è scandalosa, tanto da me tra 1 settimana ci sarà lo switch off, spero che la qualità del mux 4 sia migliore.
per curiosità med extra è presente sul timb1 anche in aree switch off?

Si è presente anche nelle aree swich off

ERCOLINO ha scritto:
MEDIASET EXTRA è stato inserito nel Mux TIMB1 ,c'è stato un cambiamento all'ultimo minuto ;)

L'ho memorizzato adesso pure qua :D. Perciò ora ci sono in tutto quattro canali Mediaset Extra, due con scritta minuscola sul mux Mediaset 4 (ch 52) e due con scritta maiuscola sul timb 1 (ch 56).Ora spero che mettano Virgin, presumo sul ch 57 (timb 3), perchè poco fa ho visto lo spot su La7 che lo danno in partenza per il 26 Novembre.Data storica perchè partono ben tre nuovi canali sul dtt :)

BeRsErK ha scritto:
penso ci vorrà un mesetto. come fu per la5, visto che si trova sui mux timb che non stanno a 13 est ma a 12.5 ovest!!!

ah, perchè va il tizio nello spazio ad azzimare i satelliti? :)

hihi

perchè un mesetto secondo te? ;)

Indietro
Alto Basso