ale7700 ha scritto:che ci vuoi fare purtroppo le menti geniali hanno deciso cosi aggiungiamo un altro canale inutile alla lista viva l italiaaa digitale
ma come???magari in qualche prima serata trasmetteranno rambo 1 e tu ti lamenti???

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale7700 ha scritto:che ci vuoi fare purtroppo le menti geniali hanno deciso cosi aggiungiamo un altro canale inutile alla lista viva l italiaaa digitale
glamhell ha scritto:ma come???magari in qualche prima serata trasmetteranno rambo 1 e tu ti lamenti???![]()
![]()
Nel palinsesto c'è questo Venerdì: Guerre stellari – IV Episodio Una nuova speranza e Venerdì prossimo: L’impero colpisce ancoradangerfamily ha scritto:ah, non avevo visto...
ma proporranno tutta la saga?
M. Daniele ha scritto:Di nuovo??![]()
glamhell ha scritto:Stavo scherzando!(ma in realtà non è che mi sorprenderebbe...
).
dangerfamily ha scritto:campa cavallo che l'erba cresce
a questo punto fai prima a spostare la padella e te ne vai ai 12.5 W![]()
babene ha scritto:ah si?e chi mi paga il tecnico per questo spostamento?
Ho pagato per avere tivusat e ora mi tocca ripagare?
Beh ma non fanno parte di tivu sat quei segnali quindi è una truffa bella e buona!!pietrino82 ha scritto:Tivusat non è una truffa se non si pensa ai massimi sistemi (a parte la7d) e poi per ricevere il satellite Atlantic Bird è necessaria una parabola grande per noi terruncelli
ale89 ha scritto:Beh ma non fanno parte di tivu sat quei segnali quindi è una truffa bella e buona!!
babene ha scritto:E' truffa anche se il 26 novembre non si vede mediaset extra![]()
pietrino82 ha scritto:sono d'accordo
babene ha scritto:E' truffa anche se il 26 novembre non si vede mediaset extra![]()
beh, abbiamo visto che le petizioni hanno, in qualche modo, funzionato...ale89 ha scritto:Beh ma non fanno parte di tivu sat quei segnali quindi è una truffa bella e buona!!
pietrino82 ha scritto:sono d'accordo
cdman ha scritto:apparso il cartello ( con l'ennesimo doppione) Mediaset extra sul mux Timb1B (514 Mhz ch 26)