Discussioni su Mediaset Extra

ale7700 ha scritto:
che ci vuoi fare purtroppo le menti geniali hanno deciso cosi aggiungiamo un altro canale inutile alla lista viva l italiaaa digitale

ma come???magari in qualche prima serata trasmetteranno rambo 1 e tu ti lamenti???:badgrin: :badgrin:

dangerfamily ha scritto:
ah, non avevo visto...
ma proporranno tutta la saga?
Nel palinsesto c'è questo Venerdì: Guerre stellari – IV Episodio Una nuova speranza e Venerdì prossimo: L’impero colpisce ancora

dangerfamily ha scritto:
campa cavallo che l'erba cresce :D
a questo punto fai prima a spostare la padella e te ne vai ai 12.5 W :D

ah si? ;) e chi mi paga il tecnico per questo spostamento? ;)
Ho pagato per avere tivusat e ora mi tocca ripagare?

Spero vivamente che entri in tivusat; sembra un canale interessante, molto più di La 5!

Ma chi si potrebbe contattare per avere qualche notizia?
Possibile che è cosi difficile sapere un si, un no, un dopo...mah

Tivusat non è una truffa se non si pensa ai massimi sistemi (a parte la7d) e poi per ricevere il satellite Atlantic Bird è necessaria una parabola grande per noi terruncelli Io sto cercando di beccarlo con una 80cm ma ancora non ci sono riuscito

Ultima modifica:
Una cosa che trovo fastidiosa è che Vita da Strega non verrà trasmessa seguendo la scaletta originale, il primo episodio è intitolato I, Darrin, Take This Witch, Samantha (Giuro: sono una strega) mentre il primo episodio che trasmetterà Mediaset Extra sarà Baseball, che passione (Little Pitchers Have Big Fears), che è il sesto della prima stagione. :doubt:

Complimenti per il palinsesto! Ma volevo dirvi una cosa! Alcuni si lamentano sempre ma volete capire che questo canale vuole accontentare tutti? Non è BIS!
Bel canale,lo guarderò volentieri. Sono curioso dei bumper e promo,anche se vedendo i promo sulle altre reti,già mi sono fatto un'idea! :D

pietrino82 ha scritto:
Tivusat non è una truffa se non si pensa ai massimi sistemi (a parte la7d) e poi per ricevere il satellite Atlantic Bird è necessaria una parabola grande per noi terruncelli
Beh ma non fanno parte di tivu sat quei segnali quindi è una truffa bella e buona!!

pietrino82 ha scritto:
sono d'accordo
babene ha scritto:
E' truffa anche se il 26 novembre non si vede mediaset extra ;)
ale89 ha scritto:
Beh ma non fanno parte di tivu sat quei segnali quindi è una truffa bella e buona!!
beh, abbiamo visto che le petizioni hanno, in qualche modo, funzionato...
potrebbe essere un'idea...

Extra mi pare una sorta di Iris 2. Non che sia una cosa negativa, visto che l'originale mi piace. Seguirò sicuramente "Ciro - Il figlio di Target" dove sono nati in pratica Luca e Paolo assieme ai Cavalli Marci.

Indietro
Alto Basso