Discussioni su Mediaset Extra

Duncan#21 ha scritto:
Extra mi pare una sorta di Iris 2. Non che sia una cosa negativa, visto che l'originale mi piace. Seguirò sicuramente "Ciro - Il figlio di Target" dove sono nati in pratica Luca e Paolo assieme ai Cavalli Marci.

Quoto. Spero che in futuro aggiungono le repliche di Superciro, Visitors e Mai dire.

vedere pomeriggio 5.... mi da una conferma: è un canale mediaset che vedrò mooooooooolto poco:D

se tornassero I Munchies :) quando li facevano su italia 1 mi facevano sbellicare dalle risate

MyBlueEyes ha scritto:
Una cosa che trovo fastidiosa è che Vita da Strega non verrà trasmessa seguendo la scaletta originale, il primo episodio è intitolato I, Darrin, Take This Witch, Samantha (Giuro: sono una strega) mentre il primo episodio che trasmetterà Mediaset Extra sarà Baseball, che passione (Little Pitchers Have Big Fears), che è il sesto della prima stagione. :doubt:

Si, me ne sono accorto anch'io. Spero che si ravvedano e li trasmettano nell'ordine giusto

Show in programmazione:

-Bravo bravissimo (1990 - 2002)
-Campioni di ballo (1996, 1999)
-Ciro il figlio di target (1997-1999)
-Smetto quando voglio (2003)

Facendo il conto ancora non c'è nulla degli anni '80,però già è tanto che ci sono questi degli anni'90 ;)

Come altri show mi piacerebbe rivedere quelli che andavano su happy channel come drive in,odiens,matricole (98-99),meteore (98-99),il pranzo e qualche puntata di buona domenica (anche quelle montate con alcuni spezzoni),mai dire e le puntate di premiata teleditta (essendo fan della premiata ditta)

Seguirò sicuro ciro e bravo bravissimo

N.B attivati due doppione mds extra sul timb 1 anche qui in Sicilia

peppechennedy ha scritto:
N.B attivati due doppione mds extra sul timb 1 anche qui in Sicilia
sono curioso di vedere come faranno a trasmettere sul mux timb1 visto che in arie non switch i canali presenti sono
-mtv(teletex e mhp)
-la5
-la7d
-k2
-k2 plus(stesso slot k2)
-k2 extra(stesso slot k2)
-sport italia
-sport italia2
-qvc
-mya +1
-dhalia promo(solo con grafica partite)
-la7 on demand(solo mhp)
-mtv+(schermo nero,canale segna posto)
-ted(schermo nero,canale segnaposto)
tirando le somme i canali trasmessi sono ben 8 ,quando si accende dhalia promo che trasmette le offerte della programazzione si arriva a 9 canali, più 2 servizi mhp e 1 servizio teletex dove si troveera lo spazio?

alessandro21 ha scritto:
sono curioso di vedere come faranno a trasmettere sul mux timb1 visto che in arie non switch i canali presenti sono
-mtv(teletex e mhp)
-la5
-la7d
-k2
-k2 plus(stesso slot k2)
-k2 extra(stesso slot k2)
-sport italia
-sport italia2
-qvc
-mya +1
-dhalia promo(solo con grafica partite)
-la7 on demand(solo mhp)
-mtv+(schermo nero,canale segna posto)
-ted(schermo nero,canale segnaposto)
tirando le somme i canali trasmessi sono ben 8 ,quando si accende dhalia promo che trasmette le offerte della programazzione si arriva a 9 canali, più 2 servizi mhp e 1 servizio teletex dove si troveera lo spazio?
Scusa eh ma che mux è quello? Non esiste...

Alla fine i canali sempre attivi saranno 9 e poi mtv non ha piu ne teletext ne mhp ;)
Mentre nelle zone all digital il mux avrà 8 canali all'interno... accettabile direi

ale89 ha scritto:
Scusa eh ma che mux è quello? Non esiste...

Alla fine i canali sempre attivi saranno 9 e poi mtv non ha piu ne teletext ne mhp ;)
Mentre nelle zone all digital il mux avrà 8 canali all'interno... accettabile direi
no da me a a Bari e composto cosi e mhp e teletex sono attivi su mtv
ps in zone non switcate il mux e differente da quelle oll digital

alessandro21 ha scritto:
Boh io sono in zona non all digital e il televideo di mtv è da mo che non c'è piu ne in analogico ne in digitale... e di mhp c'è solo su la7...

ale89 ha scritto:
Boh io sono in zona non all digital e il televideo di mtv è da mo che non c'è piu ne in analogico ne in digitale... e di mhp c'è solo su la7...
magari gli eliminerannox avere + banda per mediaset extra

la vera schifezza è la cd copertura del timb1 dove a grosseto si dovrebbe vedere ma non lo riceve nessuno. spero che facciano come la5 su tivusat, se no fino al 2012 non la vedrà nessuno dalle mie parti.

alessandro21 ha scritto:

Da me, a Bari, invece niente teletext e mhp su MTV.

Medieset Extra prenderà il posto di Mya+1 nel MUX di TIMB1 a partire dalla mezzanotte del 26.
Al momento il cartello in onda in onda è trasmesso con una banda di circa 300Kbps;) .

erone ha scritto:
Medieset Extra prenderà il posto di Mya+1 nel MUX di TIMB1 a partire dalla mezzanotte del 26.
Non è giusto nei confronti delle zone non all-digital,come fatannno? E poi come lo sai? :)

Indietro
Alto Basso