mavenickster
Digital-Forum Master
Se solo si potesse scrivere direttamente a chi si occupa dei palinsesti per poter far sapere loro come la pensiamo, ovviamente in modo pacifico e non aggressivo come posso aver fatto io qui e che rivendico. Con il dialogo si possono ottenere le cose. Altrimenti rimane tutto un po' immotivato, ai limiti della follia.
No no, anche su Hiro se ne dicevano tante e guarda un po'... era sempre un canale di Mediaset. Che ci sia correlazione tra Mediaset e il fare le cose male?
Appunto, ai limiti della follia pura.reese ha scritto:Mi porto avanti: Mercoledì evitate proprio di guardarla Non è La Rai, se non volete che si ingrossi il fegato più del solito.
reese ha scritto:Giuro che non credo esista al mondo un canale tv al quale vengono fatte le pulci tutti i santi giorni come accade a Mediaset Extra. Però leggo un sacco di messaggi straordinariamente fantasiosi, alcuni esilaranti.
No no, anche su Hiro se ne dicevano tante e guarda un po'... era sempre un canale di Mediaset. Che ci sia correlazione tra Mediaset e il fare le cose male?