Discussioni su Mediaset Extra

:) Ok, grazie per l'informazione.

Personalmente mi interessa La sai l'ultima e qualche altra cosa del passato, dopo che verrà tolto Colorado questa settimana....Non è la rai ormai si è capito che viene trasmesso, ma con i tagli..conseguenti a ciò che di tecnico hai sempre sostenuto ;)

daniel90 ha scritto:
Ecco perchè non è la rai è stata tolta dal palinsesto pomeridiano e notturno di mediaset extra penso che reese lo conosca ecco il video è andate al minuto 8.00!!! www.youtube.com/watch?v=qVgznDWWsqQ
Mi pare una gran cavolata, ma quando mai il 12% se la fascia era sul 0,60/0,70%... e poi il 4% sarebbe un successone in notturna più di un 12 in pomeridiana? Ma se la vogliamo mettere così, le repliche notturne di Italia 1 facevano quasi il 16%... Bah...

reese ha scritto:
Domani fate come se Non è la Rai non andasse in onda.

Sembra che ci proviate gran gusto...

Si può fare un elenco dei programmi che vengono puntualmente tagliati su Mediaset Extra?

mavenickster ha scritto:
Sembra che ci proviate gran gusto...

Si può fare un elenco dei programmi che vengono puntualmente tagliati su Mediaset Extra?
Ricorda che in Mediaset c'è gente che fa quel che viene deciso da altri, non è bello accusare così direttamente.

Comunque, Pomeriggio 5 nella stessa fascia oraria veniva tagliato molto spesso... quindi non è niente di personale, mettiamoci l'anima in pace...

mats90 ha scritto:
Ricorda che in Mediaset c'è gente che fa quel che viene deciso da altri, non è bello accusare così direttamente.

Quando e chi avrei accusato?

mats90 ha scritto:
Comunque, Pomeriggio 5 nella stessa fascia oraria veniva tagliato molto spesso... quindi non è niente di personale, mettiamoci l'anima in pace...

Ma la situazione è diversa: "Pomeriggio 5" andava in onda per intero su Canale 5 e poi eventualmente tagliuzzato su Mediaset Extra.

mavenickster ha scritto:
Quando e chi avrei accusato?

"Sembra che ci proviate gran gusto" :icon_rolleyes: ci credo che poi lo incattivite...

mavenickster ha scritto:
Ma la situazione è diversa: "Pomeriggio 5" andava in onda per intero su Canale 5 e poi eventualmente tagliuzzato su Mediaset Extra.

Vabbè ma in ogni modo se è un comportamento scorretto da una parte (e secondo me lo è, ma la situazione è questa), lo è anche dall'altra parte... ;)

Incattivito o meno, questi sono i fatti. Prendere o lasciare.

Ultima modifica:
reese ha scritto:
Incattivito o meno, questi sono i fatti. Prendere o lasciare.

Lasciare. Togliete queste repliche dalla programmazione.

E poi non credo che reese si incattivisca, anche perché parliamo pur sempre di programmi televisivi, scemenze confronto ad altre questioni. Lui prende atto delle diverse reazioni, sa bene che le decisioni prese da altri non piacciono a nessuno, ma al pari nostro non può fare niente se non segnalarlo, ma penso che le sue segnalazioni non vengano neanche prese in considerazione se riguardano programmi come "Non è la Rai".

mavenickster ha scritto:
Lasciare. Togliete queste repliche dalla programmazione.

Un giorno mi spiegherete per quale motivo arrivate ad augurarvi che levino le repliche solo perchè capita che ogni tanto tolgono qualche canzone... Sarei contento pure io se dessero le puntate intere ma mi accontento benissimo di queste versioni "short"... Non si può essere così ossessivi dai.... Alla fine almeno quaranta minuti di puntata su un'ora li avete... bah...

Tornando a cose più serie, flop per Signorini ieri sera allo 0,37%. Pensare che fino a settimana scorsa il mercoledì con CSI superava ampiamente il 2%...

è terribile il fatto che si replicano tre volte al giorno programmi già visti sui generalisti bisagna rimpolpare un po' quei buchi
es: come un delfino è già la terza volta che lo replicono e gli asolti di extra sono scesi del 50%

A regime, le repliche della prima serata delle generaliste saranno il giorno successivo alle 21:00, quello seguente alle 14:00 e quello dopo alle 18:30.

Mettetevi pure l'anima in pace.

reese ha scritto:
A regime, le repliche della prima serata delle generaliste saranno il giorno successivo alle 21:00, quello seguente alle 14:00 e quello dopo alle 18:30.

Mettetevi pure l'anima in pace.
Ah beh certo che ce la mettiamo, male che vada risparmiamo un pò di soldi in corrente elettrica :lol: comunque, per spezzare una lancia, le repliche di La sai l'ultima? sono molto belle, scelta ben azzeccata ;)

Insomma, niente repliche di varietà trasmessi negli anni '80 e 90, per esempio:

Odiens
Drive In
Film anni '80 e ce ne sono
Riproposizione di quiz, anche se potrebbero essere anacronistici.

Ci dobbiamo attendere repliche su repliche di trasmissioni andate in onda di recente? :eusa_think:

Paolo1969 ha scritto:
Insomma, niente repliche di varietà trasmessi negli anni '80 e 90, per esempio:

Odiens
Drive In
Film anni '80 e ce ne sono
Riproposizione di quiz, anche se potrebbero essere anacronistici.

Ci dobbiamo attendere repliche su repliche di trasmissioni andate in onda di recente? :eusa_think:
Forse quando termina La sai l'ultima?... Comunque la riproposizione dei quiz non la considererei anacronistica, visto che non fanno altro che replicarli pure su canale 5 e Italia 1, soprattutto quelli flopparoli, addirittura cambiando titoli e spacciandoli per nuovi :lol:

Indietro
Alto Basso