Discussioni su Mediaset Extra

grazie reese ottima notizia grazie mille!!!;) ;) ;) ;) ;) ;) una domanda e ti lascio stare la 3 edizione di non è la rai non è stata rimontata tutta manca mezzo maggio e tutto giugno 1994 x caso le state rimontando oppure niente rimane tutto com'è?? grazie ancora ciao!!!

reese ha scritto:
Vado a memoria, ma mi sembra di ricordare (e non vogliatemene se mi confondo il giorno) che domani (e non solo) Non è la Rai sarà intera.
Molto buono!! PS: il taglietto di oggi è stato ottimo e indolore! ;)

mats90 ha scritto:
Modifica dei palinsesti:

Domenica non andrà in onda di mattina La sai l'ultima?, Quarto Grado si allunga (prima la durata era più corta del normale) e contemporaneamente sparisce dalla prima serata, dove ora è segnalato Colliding Lives (non ho idea di cosa sia :D ).

Quarto grado compare in prime time invece lunedì al posto di Dov'è mia figlia?, mentre al martedì torna Ciao Darwin. Compare anche la replica del Commissario Zagaria (fiction con Banfi) martedì alle 18 al posto di Ciao Darwin ;)

La sai l'ultima non ci sarà proprio o solo la mattina?

babene ha scritto:
La sai l'ultima non ci sarà proprio o solo la mattina?

Domenica è prevista solo una replica notturna ;) PS: in questo momento stanno trasmettendo senza logo da una decina di minuti

mats90 ha scritto:
Domenica è prevista solo una replica notturna ;) PS: in questo momento stanno trasmettendo senza logo da una decina di minuti
figata! mi piacciono i no-logo times...
devono aver cancellato il png del logo :D

EDIT: hanno rimesso da un pò...

:)

Replica notturna..cioè del giorno prima oppure è comunque una puntata nuova?

Forse, almeno la domenica, si prenderanno una pausa :)

jack2121 ha scritto:
figata! mi piacciono i no-logo times...
devono aver cancellato il png del logo :D

EDIT: hanno rimesso da un pò...
:lol: era successo durante una puntata di Non è la Rai, si è eclissato mentre cantava Pamela

babene ha scritto:
Replica notturna..cioè del giorno prima oppure è comunque una puntata nuova?

Forse, almeno la domenica, si prenderanno una pausa

Credo sarà una puntata nuova, solitamente proseguono regolarmente anche se un appuntamento salta ;)

mats90 ha scritto:
:lol: era successo durante una puntata di Non è la Rai, si è eclissato mentre cantava Pamela

Credo sarà una puntata nuova, solitamente proseguono regolarmente anche se un appuntamento salta ;)

Quindi devo registrare ugualmente :icon_bounce: :icon_bounce:

mats90 ha scritto:
Molto buono!! PS: il taglietto di oggi è stato ottimo e indolore! ;)

Peccato che invece sia stato dolorosissimo il taglio della puntata del 24/3/1994, dove c'era l'errore della canzone di Alessia Gioffi: invece di mandare la versione cantata da lei avevano mandato la versione con i cori. Era uno dei momenti "cult" che aspettavo da tempo. Peccato che sia stato tagliato via lasciando altri pezzi che potevano essere tolti al suo posto. Se almeno tenessero conto delle parti "migliori" da tenere... :doubt:

Ultimamente Avanti un Altro va in onda con il logo 4:3,voglio ammettere una volta,ma è da un pò che succede questo errore.

Fanta-Boy ha scritto:
Ultimamente Avanti un Altro va in onda con il logo 4:3,voglio ammettere una volta,ma è da un pò che succede questo errore.

Questo è un dramma. Il formato del programma è il corretto 16:9, comunque.

Ultima modifica:
reese ha scritto:
Questo è un dramma. Il formato del programma è il corretto 16:9, comunque.
:lol: No però ultimamente ce ne sono un po troppi di questi errori. Anche su Italia2 durante il cartone mar al venerdì sera... viene sempre messo logo in 16:9 quando è in 4:3

ale89 ha scritto:
:lol: No però ultimamente ce ne sono un po troppi di questi errori. Anche su Italia2 durante il cartone mar al venerdì sera... viene sempre messo logo in 16:9 quando è in 4:3
Una piccola domanda tecnica che non riguarda solo Extra ma in generale: qualcuno sa come funziona l'inserimento del logo? è a timer?

Indietro
Alto Basso