Discussioni su Mediaset Extra

and16z ha scritto:
Professione fantasma intendi la serie tv con massimo lopez?
hanno trasmesso qualche puntata?
No scusami, intendevo Professione vacanze, che andrà in onda lunedì notte all'1.15! Sicuramente a breve sbucherà anche Professione fantasma, visto che sono stati replicati entrambi meno di un anno fa da Extra... ;)

Scherzi a parte in replica il giovedì alle 21, il venerdì alle 14 e la domenica alle 18, ma non so se consigliartelo... molto lento e poche risate...

Novità nelle prime serate.

Oltre a Viso d'angelo al lunedì e al film Area paradiso al martedì, Wild si sposta dal mercoledì al venerdì per lasciare posto a The Money Drop in prima serata (forse la serata speciale vip?)

Mats o come l'impressione che non è la rai vada a finire su italia 2 nella sezione tv show zone è solamente una mia supposizione perche vedendo il palinsesto si sta trasformando un po vintage...:eusa_think: :eusa_think:

daniel90 ha scritto:
Mats o come l'impressione che non è la rai vada a finire su italia 2 nella sezione tv show zone è solamente una mia supposizione perche vedendo il palinsesto si sta trasformando un po vintage...:eusa_think: :eusa_think:
Secondo me ricomparirà tra qualche mese sempre su Extra agli stessi orari, dipende quando ci sarà posto in palinsesto ;) Pomeriggio 5 è tornato a trasmettere anche la seconda parte dopo la fine del GF

è da ieri che ho notato una cosa... l'epg è più completo, copre 12 ore. Quindi si può fare, spero lo facciano per tutti i canali. Spero reimpostino anche questo aspetto nei mux, perchè il canale trasmesso su timb ha un epg più completo e credo ce l'abbiano tutti, solo che è troncato da un impostazione dei vari mux...:sad:

A proposito di "Non è la Rai": vi ricordate che tempo fa avevo segnalato alcuni pezzi che sarebbe stato il caso di non tagliare perché mai più riproposti?
Oggi era in onda una di quelle puntate e cos'hanno tagliato? Solamente ciò che avevo chiesto di non tagliare. Se non è infantilismo questo...

Sulla sospensione delle repliche non mi pronuncio... sempre peggio...

non capisco perchè l'ostilità di mandare "Finalmente Soli" dal 6° episodio,
non ci sono scuse :mad: .. oggi è partito decentemente (lasciando stare i casini che hanno fatto oggi con il logo 4:3 sul 16:9 e viceversa)

peccato è una sit-com che merita,e la prima puntata era divertentissima,intanto la cosa che spero è che replichino almeno tutte le stagioni :icon_rolleyes:

mavenickster ha scritto:
A proposito di "Non è la Rai": vi ricordate che tempo fa avevo segnalato alcuni pezzi che sarebbe stato il caso di non tagliare perché mai più riproposti?
Oggi era in onda una di quelle puntate e cos'hanno tagliato? Solamente ciò che avevo chiesto di non tagliare. Se non è infantilismo questo...

Sulla sospensione delle repliche non mi pronuncio... sempre peggio...
neanche Happy ha mai trasmesso quel brano..(e credo che non attuasse nessun taglio) :eusa_shifty:

happymouse ha scritto:
neanche Happy ha mai trasmesso quel brano..(e credo che non attuasse nessun taglio) :eusa_shifty:

Mi sembra strano. Se ci fai caso c'è un brusco montaggio tra "Donna con te" e la sfilata; inoltre nella parte iniziale del blocco della sfilata si sente la sovrapposizione audio con la fine reale del blocco precedente, e si sente Marzia che ringrazia...

In questo momento stanno replicando "Scherzi a parte", hanno lasciato il logo "diretta" ma avete visto in che posizione si trova? :D

mavenickster ha scritto:
Mi sembra strano. Se ci fai caso c'è un brusco montaggio tra "Donna con te" e la sfilata; inoltre nella parte iniziale del blocco della sfilata si sente la sovrapposizione audio con la fine reale del blocco precedente, e si sente Marzia che ringrazia...
sto ricontrollando confrontando la registrazione di stamane.
Su Happy manca l'esibizione di Roberta Modigliani..
cioè dall'ospite, si passa direttamente alla sfilata..:D
a questo punto ,solo Reese puo rispondere a questo enigma..

State parlando per caso dell'unica esibizione di Marzia in G.L.O.R.I.A.? Così mi è parso di capire dai vostri commenti.

Se vi può tornare utile, io ricordo di averla vista in video su Happy nel 2004. A questo punto, o la canzone è stata cantata due volte, una delle quali da sempre inspiegabilmente saltata nelle repliche, oppure oggi è stata saltata l'unica esibizione

si..proprio G.L.O.R.I.A.
cmq..stanotte ci sara' la replica della puntata di stamane..(tra poco quindi)
vediamo un po che succede :eusa_think:

happymouse ha scritto:
si..proprio G.L.O.R.I.A.
cmq..stanotte ci sara' la replica della puntata di stamane..(tra poco quindi)
vediamo un po che succede :eusa_think:
Io ricordo per ceerto di averla vista su Happy Channel l'esibizione di G.L.O.R.I.A

mats90 ha scritto:
Io ricordo per ceerto di averla vista su Happy Channel l'esibizione di G.L.O.R.I.A
io non ce lho nella registrazione di Happy..
ma puo essere di averlo escluso volutamente..
non so..non ricordo bene ..son passatti 7-8 anni dalla registrazione..

happymouse ha scritto:
io non ce lho nella registrazione di Happy..
ma puo essere di averlo escluso volutamente..
non so..non ricordo bene ..son passatti 7-8 anni dalla registrazione..
Il periodo attualmente in replica su Happy passò ad inizio ottobre 2004 ;)

mats90 ha scritto:
Il periodo attualmente in replica su Happy passò ad inizio ottobre 2004 ;)
la puntata attuale .. 23 ottobre 2004 :D
cmq..vedi come è strano il mondo..una volta litigavamo..
ora chiacchieriamo..:D

Indietro
Alto Basso