Discussioni su Mediaset Extra

Sostituito da Insinna per cui gia lo stanno facendo fuori da Extra ;-)

Approfitto per augurare Buona Pasqua a tutti.

Novità nel palinsesto del mattino da lunedì prossimo.

Si inizia alle 6 con due puntate di Sarabanda, seguito alle 7 da Quarto grado e alle 10.20 da una terza puntata di Sarabanda.

Nuova collocazione oraria per Money Drop, alle 11.

A seguire, dalle 12 alle 14, le repliche di Fratelli Benvenuti e Cesaroni.

Come immaginavo, stanno tentando di potenziare la fascia 12-15 che era inchiodata sotto allo 0,30 da tempo per colpa di Pomeriggio 5 (che a questo punto presumo verrà arretrato anche lui alle 7 del mattino).

Peccato per le ennesime repliche delle fiction del preserale e per i ben 3 episodi di Sarabanda (a questo punto, rimettere Non è la Rai?). E che fine avrà fatto la fascia vintage di Brutto anatroccolo?

Piccolo appunto: Sarabanda raggiungerà il numero record di passaggi giornalieri: 5!

babene ha scritto:
Sostituito da Insinna per cui gia lo stanno facendo fuori da Extra ;-)

Approfitto per augurare Buona Pasqua a tutti.

Buona Pasqua anche a te babene e a tutti gli utenti!! ;)

poi perche' castrare Non è la Rai , quando manca 1 mese e mezzo alla fine della quarta serie
con somma gioia di chi sta faticosamente registrando le puntate..:icon_rolleyes:
hanno fatto 30, facciano 31..

Che disastro :) i 5 passaggi di Sarabanda saranno di una sola puntata? Evidentemente in quella puntata succede qualcosa di bello che vogliono fartelo vedere 5 volte...ahahaha

Da lunedì 16 all'1:40 il telefilm "Professione vacanze". ;)

Non capisco tutta questa proposizione di Sarabanda...mi sa che vogliono toglierselo subito dalle palle.

Martedì: sbarca "Pomeriggio 5" la mattina presto alle 6:05 e la notte all'1:40
"Sarabanda" così si riduca a 3 passaggi: 10:20,17:05,00:35

la mattina è così strutturata:

06:00 ANICAFLASH
06:05 POMERIGGIO CINQUE
08:00 FORUM
09:50 MEDIA SHOPPING
10:10 ANICAFLASH
10:20 SARABANDA
11:00 THE MONEY DROP
12:00 ANICAFLASH
12:10 I FRATELLI BENVENUTI -- AMORE CHE VIENE AMORE CHE VAI
13:00 I CESARONI -- L' ERBA VOGLIO

c.v.d

addio fascia vintage :crybaby2: ,speriamo che sbucherà fuori successiovamente :icon_rolleyes:

Pomeriggio 5 retrocesso all'alba sicuramente per gli ascolti ridicoli che faceva a mezzogiorno! Stessa sorte gli era toccata già l'anno scorso, quando era finito proprio allo stesso orario su Extra dopo che su La5 era stato abbondantemente rifiutato. Ma ci vuole molto a capire che evidentemente alla gente non gliene frega niente di rivedersi l'infotainment?

Immagino che le ultime di Non è la Rai le rivedremo a fine stagione al posto di Pomeriggio 5

Comunque, repliche di prime time dimezzate nei palinsesti pomeridiani, Pomeriggio 5 "albizzato", Money Drop ridimensionato... possiamo dire che la mission di pura catch up ha decisamente fallito

ho i palinsesti da sabato 14 fino al 20 Aprile:

in pratica "Il brutto anatroccolo" non scompare del tutto,resta il sabato (8:40)
domenica (8:00) e infine giovedì (14:00)

credo che vanno avanti con il '98

peppechennedy ha scritto:
ho i palinsesti da sabato 14 fino al 20 Aprile:

in pratica "Il brutto anatroccolo" non scompare del tutto,resta il sabato (8:40)
domenica (8:00) e infine giovedì (14:00)

credo che vanno avanti con il '98

Dove li hai trovati?

Indietro
Alto Basso