Discussioni su Mediaset Extra

andrewhd ha scritto:
Un nuovo game nella fascia access sarebbe certamente gradito magari al posto di qualche improprio esperimento tiraboschiano.
Nuovo access forte alla "Sarabanda" su Italia 1? Mi sa che Ricci non vuole :D

anche se sarabanda quando fu riproposto l'estate con mammuccari non andò bene... anche se penso che quella formula non era piaciuta neanche a me

Salve a tutti sono nuovo!
Seguo Mediaset Extra da sempre, e a partire dallo scorso settembre finalmente era arrivato una rivoluzione nel palinsesto trasformando il canale quasi in "mediaset plus" canale dedicato esclusivamente a produzioni mediaset poco tempo prima chiuso...quindi finalmente non venivano trasmesse più telefilm come Magnum P.I. e A-team!Per un pò di tempo hanno trasmesso esclusivamente programmi televisivi adesso invece sembra che stiamo tornando al vecchio mediaset extra con i vari "sei forte maestro" "anni 50" "6 passi nel giallo" "squadra anitmafia" "professione vacanze"...

Da sabato in prima serata al posto di Quarto grado trova posto Anni 50 (già in onda sempre al sabato nel preserale di Canale 5)

andreinolai ha scritto:
Salve a tutti sono nuovo!
Seguo Mediaset Extra da sempre, e a partire dallo scorso settembre finalmente era arrivato una rivoluzione nel palinsesto trasformando il canale quasi in "mediaset plus" canale dedicato esclusivamente a produzioni mediaset poco tempo prima chiuso...quindi finalmente non venivano trasmesse più telefilm come Magnum P.I. e A-team!Per un pò di tempo hanno trasmesso esclusivamente programmi televisivi adesso invece sembra che stiamo tornando al vecchio mediaset extra con i vari "sei forte maestro" "anni 50" "6 passi nel giallo" "squadra anitmafia" "professione vacanze"...
Ciao e benvenuto sul forum :)
Mediaset Extra era nata come tv di catch-up dei programmi della settimana.
Ma già dall'inizio hanno storpiato il suo scopo mettendo questi bei telefilm, e da allora sono cominciati cambi di palinsesto, aggiunte e rimozioni varie.
Allo stato attuale, Mediaset Extra trasmette qualcosa di vintage e le produzioni recenti o non, ma siamo ancora ad anni luce dal vero scopo del canale...

Non so da quando ma Mediaset Extra trasmesso sul MDS 4 va in onda come servizio dati con traccia audio, mentre sul TIMB 1 è tutto ok!

Lost88 ha scritto:
Non so da quando ma Mediaset Extra trasmesso sul MDS 4 va in onda come servizio dati con traccia audio, mentre sul TIMB 1 è tutto ok!
Mediaset Extra è regolarmente visibile sul Mux4 Mediaset ;)
Inoltre c'è un doppione di extra senza lcn con l'id "Servizio8"... ma non è sintonizzabile solitamente sui normali decoder/tv... ;)

ale89 ha scritto:
Mediaset Extra è regolarmente visibile sul Mux4 Mediaset ;)
Inoltre c'è un doppione di extra senza lcn con l'id "Servizio8"... ma non è sintonizzabile solitamente sui normali decoder/tv... ;)
Io sui tre tv samsung che ancora ora ricevo solo un servizio dati sul MDS 4, mentre con TIMB 1 sempre tutto ok! Provando a risintonizzare il ch 49 continua a memorizzarmi 6 canali tv con Mediaset Extra che trasmette un servizio dati! Boh!

Lost88 ha scritto:
Io sui tre tv samsung che ancora ora ricevo solo un servizio dati sul MDS 4, mentre con TIMB 1 sempre tutto ok! Provando a risintonizzare il ch 49 continua a memorizzarmi 6 canali tv con Mediaset Extra che trasmette un servizio dati! Boh!
Cerca in fondo magari lo trovi.

andrewhd ha scritto:
Cerca in fondo magari lo trovi.
E' sempre sulla LCN 34 (come servizio dati), mentre infondo ho quello di TIMB (scelta mia perchè ha bitrate leggermente minore), possibile che sia un problema del mio ripetitore?

Lost88 ha scritto:
E' sempre sulla LCN 34 (come servizio dati), mentre infondo ho quello di TIMB (scelta mia perchè ha bitrate leggermente minore), possibile che sia un problema del mio ripetitore?
O della tv... Prova a fare un reset di fabbrica e risintonizza. O prova a fare la ricerca manuale sulla frequenza 49 ;)

ale89 ha scritto:
O della tv... Prova a fare un reset di fabbrica e risintonizza. O prova a fare la ricerca manuale sulla frequenza 49 ;)
L'ha già fatta, forse ha un altro paese e gli becca i servizio dati che normalmente non si prendono.
Ma è scritto Mediaset Extra così in minuscolo?

andrewhd ha scritto:
L'ha già fatta, forse ha un altro paese e gli becca i servizio dati che normalmente non si prendono.
Ma è scritto Mediaset Extra così in minuscolo?
Sisi, è Mediaset Extra in minuscolo, quello del mux MDS 4 ch 49, non ci ha mai fatto da dicembre che ho switchato! Non so che dire, proverò su altri tv/decoder! Al massimo fino a quando TIMB lo trasmetterò lo guarderò su quel mux, anche se non è tra i miei canali preferiti questo... Gli altri canali del MDS 4 sono invece ok!

Al termine di Avanti un altro, le repliche di The Money Drop

Indietro
Alto Basso