Discussioni su Mediaset Extra

Sospeso Extra Comics.

Per la questione Non è la Rai... Ma dopo innumerevoli cicli di replica su tre canali diversi e agli orari più disparati dal 1999 ad oggi ancora non siete riusciti a registrarvi le puntate per riguardarvele quando volete? Capisco che vederlo in tv abbia tutto un altro sapore, ma comunque Mediaset Extra ha dedicato ampio spazio a Non è la Rai che nonostante gli svariati cambi di orario è in onda praticamente ininterrottamente dall'aprile 2011...

Le ultime settimane della quarta edizione non furono replicate perché, così era stato detto, non si trovavano fisicamente nell'archivio quelle puntate e stavano cercando di recuperarle per mandarle in onda

ExtraComics è terminato.
Col nuovo anno, arriveranno nuovi programmi di seconda serata appositamente realizzati

Segnalo, oltre alle cose che sono già uscite, una puntata speciale di ExtraShow interamente dedicata al Natale in onda il 24 dicembre in prima serata, ed una piccola "tematizzazione" del canale per il 25 dicembre.

Sospeso Extra Comics.

Per la questione Non è la Rai... Ma dopo innumerevoli cicli di replica su tre canali diversi e agli orari più disparati dal 1999 ad oggi ancora non siete riusciti a registrarvi le puntate per riguardarvele quando volete? Capisco che vederlo in tv abbia tutto un altro sapore, ma comunque Mediaset Extra ha dedicato ampio spazio a Non è la Rai che nonostante gli svariati cambi di orario è in onda praticamente ininterrottamente dall'aprile 2011...

Le ultime settimane della quarta edizione non furono replicate perché, così era stato detto, non si trovavano fisicamente nell'archivio quelle puntate e stavano cercando di recuperarle per mandarle in onda

Mats90 io ce le ho tutte le puntate...;) stavo dando un informazione a mavenickster riguardo a ciò che c'era scritto sul sito visto che lui non ha ancora completato tutte le puntate... poi certo ai ragione dal vederlo in tv farebbe sempre piacere poi se messo in orario "normale" meglio ancora;) Invece la storia che non si trovavano nell'archivio non lo sapevo grazie dell'info;)

ExtraComics è terminato.
Col nuovo anno, arriveranno nuovi programmi di seconda serata appositamente realizzati

Segnalo, oltre alle cose che sono già uscite, una puntata speciale di ExtraShow interamente dedicata al Natale in onda il 24 dicembre in prima serata, ed una piccola "tematizzazione" del canale per il 25 dicembre.
Bellissimo grazie reese delle info che ci dai sempre;)

ExtraComics è terminato.

Ottimo :)

Ci avevi gia anticipato della puntata di Extra Show per Natale...son curioso di vederla...mi piace il programma.

E al prossimo anno per nuove novità :)

W Mediaset Extra :)

ExtraComics è terminato.

Ottimo soprattutto per a "tematizzazione" che avevo auspicato qualche tempo fa! Chissà se verrà fatta con puntate natalizie degli show in onda o produzioni natalizie a sorpresa!

.

Mi meraviglio di te!
No, guarda un po', io non ho ancora tutte le puntate visto che nel 1999-2000 non registravo le repliche intere, Sky l'ho avuto solo nel 2005 quando prontamente hanno chiuso Happy Channel e quindi solo dall'aprile 2011 sono riuscito a registrare le puntate che comunque era tagliate o saltate qua e là (fino a quest'ultima messa in onda), e le ultime 43 puntate della quarta edizione non sono ancora state replicate da MediasetExtra. Poi, se è per questo, io le tengo "in archivio", mica me le guardo in diretta di notte, e mi va benissimo che vadano in onda di notte almeno non c'è la pubblicità e quindi quel logo del canale che va e viene :eusa_snooty:

Mi meraviglio di te!
No, guarda un po', io non ho ancora tutte le puntate visto che nel 1999-2000 non registravo le repliche intere, Sky l'ho avuto solo nel 2005 quando prontamente hanno chiuso Happy Channel e quindi solo dall'aprile 2011 sono riuscito a registrare le puntate che comunque era tagliate o saltate qua e là (fino a quest'ultima messa in onda), e le ultime 43 puntate della quarta edizione non sono ancora state replicate da MediasetExtra. Poi, se è per questo, io le tengo "in archivio", mica me le guardo in diretta di notte, e mi va benissimo che vadano in onda di notte almeno non c'è la pubblicità e quindi quel logo del canale che va e viene :eusa_snooty:

Mi riferivo più alla presa di posizione contro l'ipotesi della cancellazione di Non è la Rai... Certo che anche io da fan apprezzerei avere la trasmissione in onda ogni notte alle 4 pur non guardandolo solo per il gusto di sapere che uno dei programmi che apprezzo è tuttora trasmesso e fruibile per nuovi spettatori, ma considero queste repliche un "miracolo", e sospetto anche che siano una sorta di "contentino" per i fans più accaniti che invaderebbero di mail e telefonate la redazione dell'emittente per riaverle in onda.

Oggettivamente, pur mancando una quarantina di puntate a causa di (a quanto pare) problemi logistici (non si trovavano in archivio) e nonostante i tagli e i cambi di orari, Extra ha trasmesso almeno 300 puntate di Non è la Rai in un ciclo e altre circa 150 in questo secondo ciclo partito a luglio 2012... Se per caso dovessero sparire dal palinsesto non mi metterei a piangere, ecco... Anche perché non sarebbe strano rivederle in onda magari ad orari più abbordabili (la terza serata era perfetta) tra un paio d'anni

Problema tecnico. Forse capitato solo sui vecchi programmi Mediaset. Durante alcune scene di Ciao Darwin di ieri ho notato il salto di alcune frame durante, ad esempio, la sigla finale del programma. Tale inconveniente l'ho verificato con un mio amico che registra dal DTT mentre io da fonte Tivusat. Ora chiedo. E' un problema di emissione del canale quindi?

Non può essere un caso che il problema si verifichi a due persone diverse nello stesso identico momento di trasmissione con due pc diversi, due processori diversi, ecc.

Che dite?

Oggi è finita la prima edizione di Premiata Teleditta

la seconda parte dell'ultima puntata è stata molto tagliata,peccato stava andando tutto liscio,ma ciò non toglie il mio grande riconoscimento verso Mediaset Extra per aver riproposto questo programma :D

E domani Teleditta 2 :)

Indietro
Alto Basso