Discussioni su Mediaset Extra

La puntata di Sandra e Raimondo supershow di questa mattina era nuova?

Ahi ahi ahi... io pensavo che ripartissero dalla prima (che mi interessava particolarmente avendola persa), invece ne hanno pescata una nel mezzo. Per intendersi era quella dove Sandra ricordava Corrado e si commuoveva nel rivederlo ai 3 tenori, sua ultima apparizione televisiva.
Poi sarà perché era epurata dagli spot pubblicitari ma è durata meno, un'ora in pratica. O era proprio tagliuzzata?

Molto presto su Mediaset Extra arriverà una nuova produzione originale, interamente dedicata ad un programma che ha attraversato la storia della televisione italiana.

la butto..Striscia la notizia..considerando i nuovi video (stacchetti) che stanno inserendo su Mediaset.it nell'area "Vintage"

Repliche de La Corrida Di Corrado ??? ;)

Va bè l'ho sparata grossa ... prometto non lo faccio più !!!!!! :icon_redface::laughing7:

Primo appuntamento del nuovo programma: Venerdì 9 Maggio, ore 23:45.
Ogni Venerdì e Domenica in seconda serata.

da quello che ho capito dovrebbe essere una nuova produzione "contenitore" per celebrare un programma storico di Mediaset
come ho gia detto..per me potrebbe essere Striscia.

Stamattina hanno replicato la seconda puntata del "Sandra e Raimondo Supershow". Martedì mattina scorso era la quinta. Previste altre repliche mattutine venerdì 2 e forse sabato 3 maggio.

Ha percorso la storia della Tv, andra' in onda in seconda serata... Il consiglio appassionati TV riunito ipotizza sia il Maurizio Costanzo Show.. ;)

Indietro
Alto Basso