Discussioni su Mediaset Extra

Piu' o meno... in realta' siamo in due ma siccome il collega non e' presente nel forum, faccio da portavoce :lol:

Forse sarà un errore, ma nella descrizione di Buona Domenica di lunedi prossimo risulta essere l'edizione del 1996 con Lippi e Maurizio Costanzo.

Forse sarà un errore, ma nella descrizione di Buona Domenica di lunedi prossimo risulta essere l'edizione del 1996 con Lippi e Maurizio Costanzo.

Speriamo che sia un errore,sarebbe assurdo cominciare da capo :5eek:

con tutto il rispetto e la simpatia che ho per questa Buona Domenica ;)

Credo proprio che lunedi si tratti della puntata di Buona domenica con Lippi e Fiorello...il sito non è stato corretto e reese non ha smentito :)

Beh, vivendo mediaset extra di repliche non mi stupisco della replica di B.D. Costanzo-Fiorello. Però è un'occasione per chi l'ha persa

Vabbè...non credo che le replicheranno tutte, fa da tappabuchi, però potevano far terminare l'edizione attuale in piu breve tempo. Vabbè, è andata cosi :)

Segnalo che Domani e Domenica alle 12.15 Extra trasmettera Doc West con Terence hill e Ornella Muti .:laughing7::lol::lol:

Vabbè...non credo che le replicheranno tutte, fa da tappabuchi, però potevano far terminare l'edizione attuale in piu breve tempo. Vabbè, è andata cosi :)

Il lunedì penso che ormai andrà sempre in onda, visto che Domenica live è terminato.

Indietro
Alto Basso