Discussioni su Mediaset Extra

Buongiorno a tutti.. mi confermate che Don Tonino non sta andando in onda in ordine? Ieri come seconda puntata hanno mandato la 4a...

Mediaset Extra 0,61 1,99 0,69 0,33 0,51 0,72 0,63 0,45 0,71
A che fascia corrisponde l'1,99% e cosa c'è in onda a quell'ora?

Siiii finalmente mia cugina ci crede ieri sera come primo spezzone in Extra Show la sigla di Emilio (una di quelle che aveva richiesto), mi ha subito mandato un messaggio e mi ha detto di ringraziare ed ecco fatto, però ringrazio anchio, grazie Reese so che ci sei dietro te alla richiesta esaudita così finalmente mia cugina ci crede;) mi ha detto anche nel messaggio che a lei piacerebbe rivedere come trasmissione intera: La stangata chi la fa l'aspetti, il tg delle vacanze e anche lei Bulli e Pupe:);) grazie ancora Reese.

Se posso accodarmi anche io nelle richieste al buon Reese sarebbe troppo bello poter rivedere gli speciali tipo Una sera c'incontrammo col mitico Columbro e Cuccarini, Ciao primavera e Tutti a scuola.
Mi piacerebbe rivedere l'intramontabile Vianello in Il gioco dei 9, e darei non so che per rivedere la stupenda Fiorella Pierobon in Buongiorno Italia. Ricordo quando relamizzava il caffè Caracolito all'interno della trasmissione... Di Fiorella non si vede nulla in giro da secoli!!

E la mia lista personale sarebbe lunghissima ancora...
Rivorrei pure Ezio Greggio in Paperissima e in coppia con D'angelo in Odiens..

.....e darei non so che per rivedere la stupenda Fiorella Pierobon in Buongiorno Italia. Ricordo quando relamizzava il caffè Caracolito all'interno della trasmissione... Di Fiorella non si vede nulla in giro da secoli!!

..

Mi accodo alla richiesta... Ridateci la Pierobon :)
E poi il mio sogno di sempre: "Un fantastico tragico venerdì" (1986/87)...

La stangata...penso che si possa fare
Bulli e pupe... idem
Il Tg della Vacanze.. non penso perchè Ricci non vuole :(
Ah il Tg delle vacanze è di Ricci? non lo sapevo che era una sua creatura.... ma leggendo adesso su wikipedia "anche se so che puo scrivere chiunque" per Bulli e Pupe c'è scritto che è già stato replicato su Happy tu per caso ti ricordi? magari i primi anni che era nato il canale l'hanno fatto solo una volta non so::eusa_doh::eusa_think: Bulli e pupe è stata una trasmissione televisiva diretta da Gianni Boncompagni condotta da Paolo Bonolis, affiancato da Antonella Elia e Laura Freddi, andata in onda nell'estate del 1992 ogni giovedì sera alle 20:30 su Canale 5 per dieci puntate.[1] Il programma è stato in seguito replicato su Happy Channel.

Indietro
Alto Basso