happymouse
Digital-Forum Silver Master
esatto!La stangata...penso che si possa fare
Bulli e pupe... idem
Il Tg della Vacanze.. non penso perchè Ricci non vuole![]()
per Bulli e Pupe ..fresco.. estivo.. classico show anni 90..magari!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
esatto!La stangata...penso che si possa fare
Bulli e pupe... idem
Il Tg della Vacanze.. non penso perchè Ricci non vuole![]()
Da Lunedì 21 cambiano alcuni orari e la sequenza di qualche programma. Occhio alla guida tv.
Il prime Time, da Domenica 20, partirà tutte le sere dalla domenica al sabato alle 21:15.
Al posto di Tira e molla cosa verrà trasmesso?
Nell'epg interattiva il giovedì della settimana prossima vieni indicato sempre Tira e Molla,sarà di nuovo la seconda edizione o quella estiva con Ingrassia e la Corna?Nei prossimi giorni lo sapremo, anzi credo anche da domani...
O magari "completano" il resto della settimana con puntate "random" della prima edizione e poi a partire dalla settimana successiva cominciano con un'altra edizione o con un altro programma, vedremo...
O magari "completano" il resto della settimana con puntate "random" della prima edizione e poi a partire dalla settimana successiva cominciano con un'altra edizione o con un altro programma, vedremo...
La stessa cosa che accadde a me nel 2000 durante il galà dei 20 anni di canale 5: saltarono tutti i ripetitori! Non l'ho mai visto per intero :-( magari lo replicassero!Se fosse così, vorrei che ritrasmettessero la puntata del 15 maggio 1997, c'erano i temporali il giorno che lo trasmisero e la registrazione che ho ha problemi tecnici.