Discussioni su Mediaset Extra

Anche se mi dispiace, mi hai fatto ridere con questa risposta :D Vorra' dire che e' tutto merito di Distretto...
E' un peccato non avere gli ascolti programma per programma anche di Mediaset Extra, e non solo in fasce... sarebbe molto interessante!

Anche se mi dispiace, mi hai fatto ridere con questa risposta :D Vorra' dire che e' tutto merito di Distretto...
E' un peccato non avere gli ascolti programma per programma anche di Mediaset Extra, e non solo in fasce... sarebbe molto interessante!

Anche Trasformat fa egregiamente il suo lavoro.

L'unica cosa buona che ha portato questo programma è che poi è stato sostituito da "Passaparola".
A proposito, mia curiosità: Non si potrebbe replicare quello una volta finito Superboll?
E, soprattutto, è stato mai replicato?
ho saputo da fonti molto attendibili che è stato cancellato definitivamente (non che ci fosse molto da indagare in realtà per intuirlo)...sono già state tramesse 95 puntate hanno già fatto uno sforzo enorme a tramettere un programma del genere al giorno d'oggi mica siamo più nel 2002...mo' la prendo sul ridere va' :laughing7:

Distretto di Polizia è molto sottovalutata come serie, a mio avviso è uno dei rari casi di fiction che poteva funzionare anche all'estero, tralasciando che poi pure lei è peggiorata nelle ultime 2-3 serie andate in onda, che l'hanno affossata definitivamente (anche per via dell'abbandono progressivo del "gruppo storico" del X Tuscolano, che poi non ha avuto ricambi all'altezza, secondo me).
Io la reputo tra le migliori fiction mai fatte in casa Mediaset. E il fatto che faccia buonissimi ascolti per me è solo motivo di felicità.

Distretto di Polizia è molto sottovalutata come serie, a mio avviso è uno dei rari casi di fiction che poteva funzionare anche all'estero, tralasciando che poi pure lei è peggiorata nelle ultime 2-3 serie andate in onda, che l'hanno affossata definitivamente (anche per via dell'abbandono progressivo del "gruppo storico" del X Tuscolano, che poi non ha avuto ricambi all'altezza, secondo me).
Io la reputo tra le migliori fiction mai fatte in casa Mediaset. E il fatto che faccia buonissimi ascolti per me è solo motivo di felicità.

Quoto in pieno. Se non sbaglio le prime stagioni sono state anche esportate all'estero.

Infatti al pomeriggio se sono libero la vedo con molto piacere... come vedevo con piacere le prime stagioni di Carabinieri. Ma certe cose non possono girare e rigirare in eterno (vedi Benvenuti a tavola, ormai basta...). Meno male che di fiction ce ne sono. E poi una ficion al giorno non fa mai male a nessuno.
Basta non strareplicare le stesse cose: sarei stato il primo ad essere contrario, ad esempio, se Tira e molla fosse continuata con puntate gia viste. Mediaset ha un gran bell'archivio da usare, anche sfruttando le cose gia trasmesse da Happy e Canale5Plus riesce sempre a stupirci.

Domenica prossima, prima di Buona domenica, replica di Sotto a chi tocca...la prossima puntata del programma con Scotti infatti durava meno.

Se non sbaglio due o tre settimane fa era finito prima (infatti senza il gioco finale) non ricordo per quale motivo, e questo aveva sballato un po' tutti i programmi.
Ma vabbè, quella è la regola su Mediaset Extra.

Il gioco finale mi pare di averlo sempre visto. Se non c'era dipendeva dal fatto che non era previsto. La formula del programma cambiava spesso nel secondo segmento della trasmissione.

Un'altra cosa che avrei voluto che continuassero su Extra,erano le sit-com del passato come "Nonno Felice" ed "Io e la mamma"
ci sono tanti altri bei titoli da riproporre che hanno già fatto su Happy,speriamo che ci ripensino :eusa_shifty:

Domanda: ma da cosa dipende la qualità del bitrate delle trasmissioni trasmesse su mediaset extra? Dal montatore, dal macchinista di turno in quel momento per la messa in onda? Ho notato con Buona domenica che a volte la qualità è superiore, altre volte come stamattina è inferiore e ci sono immagini più...pixellate.

Se parli di bitrate, Mediaset Extra ha un bitrate che varia da un minimo di 2,20 a un massimo di 3,98 mbps, quindi può essere che in certi momenti Mediaset Extra abbia un bitrare più basso, perchè questo usato da un altro canale nel Mux che ne ha più bisogno, in base a quello che trasmette..

Se parli di bitrate, Mediaset Extra ha un bitrate che varia da un minimo di 2,20 a un massimo di 3,98 mbps, quindi può essere che in certi momenti Mediaset Extra abbia un bitrare più basso, perchè questo usato da un altro canale nel Mux che ne ha più bisogno, in base a quello che trasmette..

Forse qualcosina in più :)

wus16w.jpg

il bitrate di Mediaset Extra ha un andamento strano..premesso che è sempre dinamico..alle volte rispecchia i dati postati
da CR92..e alle volte varia da 3..3.5mbps fino a raggiungere i 5 mega abbondanti
non sono mai riuscito a spiegarmelo questa cosa..

Ultima modifica:
La tabella l'ha postata peppe ;)
Ammazza.. fini a 5? È un sacco!

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
ovviamente è un errore..mi riferivo ai dati linkati da te..
per il bitrate ,lo so perche' taglio spesso i filmati registrati da Extra con Project x e ho i dati in real time quando salvo
e inoltre controllo spesso tramite un plugin sul Vu+ (bitrate viewer)

Ultima modifica:
Mamma mia, quante se ne imparano qui con voi! :icon_bounce:

E tanto per stare in tema di mallopponi di materiale vintage: da un precedente mini-sondaggino personale la maggioranza di voi conserva le registrazioni stipate negli hard disk, evitando le masterizzazioni su dvd. Ordunque: ma quando volete rivedervi ifilmati, magari le puntate integrali? Le visionate a computer? Non è un po' scomodo e penalizzante rispetto alla visione tramite dvd in tv?
E ancora: un file se visionato tante volte (sempre lo stesso) si può corrompere? Lo chiedo perché in passato mi è successo che il pc non riconoscesse e leggesse file un tempo "buoni" e mi dicesse file corrotto.

Indietro
Alto Basso