• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Mediaset Extra

mah forse stanno pensando a come strutturare il palinsesto per la stagione autunnale infatti negli ultimi giorni ho notato variazioni continue...poi semmai vengo smentito e faccio la figura del pirla e lo cancellano o ripartono dalla prima puntata ma non credo

Anche perchè come durata stiamo là, e se non si son fatti problemi a ritrasmettere integralmente un programma come Superball che fu un flop, non capisco perchè non farlo con Urka.

Magari perché le repliche di Superboll fanno più ascolti rispetto a Urka?
 
In onda in anticipo la puntata dedicata al Natale di ExtraShow, che rimarrà incompleta, in quanto le repliche della prima edizione finiscono oggi. Chissà che alla fine delle repliche del mattino magari potrà essere recuperata.

@reese: ExtraShow alla mattina è un tappabuchi per un po' di tempo, in attesa di un nuovo quiz? Ci sono delle novità in ballo?
 
In onda in anticipo la puntata dedicata al Natale di ExtraShow, che rimarrà incompleta, in quanto le repliche della prima edizione finiscono oggi. Chissà che alla fine delle repliche del mattino magari potrà essere recuperata.

@reese: ExtraShow alla mattina è un tappabuchi per un po' di tempo, in attesa di un nuovo quiz? Ci sono delle novità in ballo?

Forse l'hanno tagliata perché la parte finale l'hanno data con tanto di scritta "Arrivederci all'anno prossimo"...
 
la puntata di extrashow con "arrivederci all'anno prossimo" è andata regolarmente in onda mercoledì notte, lo so perchè ho registrato l'ultima puntata di superboll nella replica notturna di mercoledì e ho registrato gli ultimi minuti della puntata di extrashow che terminava con "arrivederci all'anno prossimo"
 
In realtà una nuova edizione di OK sarebbe possibile, la Freemantle Italia dovrebbe possedere i diritti del format. Il problema è mediaset che non ha intenzione di riprenderlo!
 
Lupo solitario era cento volte più carino di L'araba fenicea mio parere. Roversi e Siusy Blady magistrali! Speriamo di beccarlo prima o poi in replica notturna o seconda serata estiva (altre fasce orarie non penso, il programma era lentino già quando lo vidi in replica 10 anni fa)
 
Segnalo alle 13:30 Don Luca I. Non so se a quell'ora parte oggi o c'era già nelle precedenti settimane, ma l'ho notato solo questa mattina
 
Indietro
Alto Basso