Discussioni su Mediaset Extra

qualche variazione nel palinsesto di daytime a partire da lunedì.

06:05 c'eravamo tanto amati
06:35 domenica live
10:00 melaverde
10:45 casa vianello xiv/ritorno a casa vianello viii
11:15 avanti un altro
12:15 colorado
13:00 colorado
13:40 carabinieri 4
14:40 carabinieri 5
15:40 un ciclone in famiglia 2
17:35 avanti un altro
18:30 la sai l'ultima? - snack
18:40 colorado
19:40 i cesaroni iv

06:05 c'eravamo tanto amati
06:35 domenica live
10:00 melaverde
10:45 casa vianello xiv/ritorno a casa vianello viii
11:15 avanti un altro
12:15 colorado
13:00 colorado
13:40 carabinieri 4
14:40 carabinieri 5
15:40 un ciclone in famiglia 2
17:35 avanti un altro
18:30 la sai l'ultima? - snack
18:40 colorado
19:40 i cesaroni iv

Colorado...Colorado..Colorado..

nuovamente il 2011 poi..

Quella che ho riportato, è la programmazione di Lunedì 29 settembre. Questa la programmazione di Martedì 30 settembre:

06:05 C'ERAVAMO TANTO AMATI
06:35 POMERIGGIO CINQUE
08:00 FORUM
09:25 TRASFORMAT
10:10 SARABANDA
10:45 CASA VIANELLO XV/RITORNO A CASA VIANELLO IX
11:15 AVANTI UN ALTRO
12:15 COLORADO
14:40 CARABINIERI 5
15:40 UN CICLONE IN FAMIGLIA 2
17:35 AVANTI UN ALTRO
18:30 TRASFORMAT
18:40 COLORADO
19:40 I CESARONI IV

Ma stiamo scherzando?! Ancora con gli ultrareplicati Colorado, Carabinieri, Un ciclone in famiglia? Per di più con questa nuova programmazione oltre ad un Casa Vianello sbattuto al mattino non c'è più spazio all'archivio ma solo cahtch-up alla milionesima replica.

Vuol dire che non metterò nemmeno per sbaglio su Extra durante il daytime...

Strano che la guida tv timefortv riporta ancora Extra Show alle 10:45 regolarmente in onda, quella che ho riportato l'ho presa dal sito di mediaset

alla fine basterebbe usare la library di Happy (ovviamente quelli di cui si dispone dei diritti) e trasmetterli di notte..
visto che di giorno non sono cosi' proficui a livello di auditel , cioè una fascia diurna Catchup e una fascia notturna (di scarsa importanza a livello di auditel) Vintage
cosi' contenti tutti..

per i vari Colorado..ecc..ecc..ignobile..ma alla fine li capisco, il canale vuole risultati a livello di auditel

Ultima modifica:
Scusate ma dal 29 ricomincia Colorado dall'inizio? Ma è il meglio di o Colorado le puntate del 2011 con Belen?

Colorado a mezzogiorno a breve terminerà. La striscia da 50 minuti è un best tratto da tutte le edizioni.

Ooh signur!!! che programmazione ha il daytime è? no no Mediaset Extra capisco voler l'ascolto ma cosi state esagerando sempre con le stesse cose... cioè vi rendete conto che ripetete sempre le solite 4 robe nel daytime (carabinieri-ciclone in famiglia- colorado) a lungo andare la gente si stancherà, si ma che scatole sto ascolto non è possibile cosi andare avanti nel daytime finito carabinieri che fate ancora distretto? nononono cambiate rotta e sperimentate dei programmi d'archivio che possano soddisfare un po tutti e che possano fare ascolto che è meglio, perchè non potete mettere per sempre quelle robe la, e poi se posso un consiglio Reese al posto del solito "Scherzi a Parte Snack" o "La sai l'ultima snck" fate un bel "Non è la Rai Snack" con tutti gli spezzoni delle esibizioni delle ragazze comprendendo anche la prima edizione e seconda edizione e gli spin off dallo speciale san valentino - rock 'n' roll - bulli e pupe - i capodanni 1991-1992 almeno da cambiare un po sti snack perchè son sempre gli stessi 2 ripetute centomila volte.

Ultima modifica:
Vuoi comprare qualche punto e qualche virgola? :D Così ci costringi a leggere in apnea! :)

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso