babene
Digital-Forum Platinum Master
Colorado.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ieri durante lo sketch dello zio Pino gli squadrettamenti video e audio sono dovuti ad un difetto del nastro master digitale che si è strisciato....Solo da me ogni tanto "ma chi ce lo doveva dire?" ogni tanto squadretta? L'ha fatto ieri...e pure poco fa. Problema di segnale o di registrazione?
Colorado.
C'era anche qualche fiction. Io vidi San Francesco con Bova.Più o meno comunque erano queste.
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Su Italia 1 hanno già aggiornato, forse stanno aggiornando in questo momentoIn prima serata è ancora segnata l'Isola...non credo che trasmetteranno quella mezz'ora.
In prima serata è ancora segnata l'Isola...non credo che trasmetteranno quella mezz'ora.
Ascolti del 26 gennaio 2015.
Fascia 7-9 – 0.53
Fascia 9-12 – 0.19
Fascia 12-15 - 0.15
Prima serata - 0.59
Oggi alle 16 primo episodio di All Stars
Non ne ho ideaMa lo fanno ogni Martedì?
Ma lo fanno ogni Martedì?
ma chi vede la tv alle 6 di mattina?? la mamma di famiglia che va a lavorare, non penso possa.. e la casalinga, pure che debba portare i figli a scuola, non credo che si svegli a quell'ora..A proposito di Novela, poco fa è passato il promo su Italia 1 e hanno aggiornato l'orario: dalle 06:05 alle 12:45
ma chi vede la tv alle 6 di mattina?? la mamma di famiglia che va a lavorare, non penso possa.. e la casalinga, pure che debba portare i figli a scuola, non credo che si svegli a quell'ora..
Altra cosa che non ho capito, è perché M. faccia sempre le cose a metà: non potevano creare un vero e proprio canale?
Inviato dal mio M-MP1040S2 con Tapatalk
ma chi vede la tv alle 6 di mattina?? la mamma di famiglia che va a lavorare, non penso possa.. e la casalinga, pure che debba portare i figli a scuola, non credo che si svegli a quell'ora..
Altra cosa che non ho capito, è perché M. faccia sempre le cose a metà: non potevano creare un vero e proprio canale?
Inviato dal mio M-MP1040S2 con Tapatalk