Il timer lo usi tu!
Ti pare che una casalinga o una pensionata si metta a registrare una telenovela?!
Ma fammi il piacere...
Ti pare che una casalinga o una pensionata si metta a registrare una telenovela?!
Ma fammi il piacere...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il timer lo usi tu!
Ma fammi il piacere...![]()
Il timer lo usi tu!
Ma fammi il piacere...![]()
ma chi vede la tv alle 6 di mattina?? la mamma di famiglia che va a lavorare, non penso possa.. e la casalinga, pure che debba portare i figli a scuola, non credo che si svegli a quell'ora..
Altra cosa che non ho capito, è perché M. faccia sempre le cose a metà: non potevano creare un vero e proprio canale?
Inviato dal mio M-MP1040S2 con Tapatalk
No ma siccome Vivere è ultrareplicata la mettono in orari meno normali.Che ragionamento è? Allora non dovrebbero mettere niente alle 6 del mattino?
Un motivo potrebbe essere che La5 è rivolto è un pubblico più giovanile.Non capisco perché non mettere la striscia mattutina di telenovele su LA 5 che è il tipico canale femminile e in più ha un numero più basso di lcn rispetto a Mediaset Extra.
are you ready? are you ready?do you wanna Rock&Roll!
mitica sigla!
Sarebbe bello anche rivedere la serie tv "Il supermercato" con Enrico Bertolino e Angela Finocchiaro del 2005, già riproposta anni fa su ExtraSaranno ancora ritrasmesse le puntate de "il Mammo" reese?