Discussioni su Mediaset Extra

Il timer lo usi tu!
Ti pare che una casalinga o una pensionata si metta a registrare una telenovela?!
Ma fammi il piacere... :icon_rolleyes:

Bè può anche essere che una casalinga se le registri, se ha passione per la telenovela in questione credo che voglia non perdersi una puntata e vedersela in un buco di tempo libero durante la giornata, poi vabbè, si potrebbero fare discorsi lunghissimi sul lavoro della casalinga, da sempre lavoro criticato nel bene e nel male.
 
Ma di sicuro nessuno si alza alle 6 di mattina apposta per guardare una telenovela (a meno che non debba farlo per forza)
Pensate che la gente guardi le telenovele mentre fa colazione prima di uscire per andare al lavoro?? :lol:
Comunque, da come ho capito, in quella prima fascia oraria andrà in onda la replica della telenovela andata in onda il giorno prima in tarda mattinata, quindi, a maggior ragione, saranno pochi a guardarla :lol:
 
ma chi vede la tv alle 6 di mattina?? la mamma di famiglia che va a lavorare, non penso possa.. e la casalinga, pure che debba portare i figli a scuola, non credo che si svegli a quell'ora..
Altra cosa che non ho capito, è perché M. faccia sempre le cose a metà: non potevano creare un vero e proprio canale?

Inviato dal mio M-MP1040S2 con Tapatalk

Non potevano perchè non hanno una numerazione bassa disponibile. Avevano preso il 27 di Class Tv ma poi Sky glie l'ha soffiato e ora si ritrovano a usare il palinsesto mattutino di Mediaset Extra che è quello che ha sempre peccato in ascolti almeno al mattino.

Comunque se ci fate caso alle 6 mettono Vivere che è una telenovela ultrareplicata, infatti le telenovele nuove (per modo di dire ad es. Dancing Days ha l'età di mia nonna) iniziano alle 8:00 un orario più decente.
 
Che ragionamento è? Allora non dovrebbero mettere niente alle 6 del mattino?
 
Non capisco perché non mettere la striscia mattutina di telenovele su LA 5 che è il tipico canale femminile e in più ha un numero più basso di lcn rispetto a Mediaset Extra.
 
Ascolti del 28 gennaio 2014:

Mediaset Extra 7-9 – 0.34
Mediaset Extra 9-12 – 0.26
Mediaset Extra 12-15 - 0.28
Prima serata - 0.72
 
Ho visto che in palinsesto l'unica novità notturna è "Rock & Roll"
quindi quei 20 minuti di "Non è la Rai" erano un errore (e menomale).
 
Ascolti del 29 gennaio 2015:

Mediaset Extra 7-9 – 0.40
Mediaset Extra 9-12 – 0.32
Mediaset Extra 12-15 - 0.21
Prima serata - 0.40
 
A proposito delle sit-com:

Su Iris replicano la serie "Ugo" con Marco Columbro e Barbara D'Urso,perchè non farla su Extra?

La trovo molto carina.
 
Indietro
Alto Basso