AverageItalian
Digital-Forum Gold Master
- Registrato
- 15 Gennaio 2009
- Messaggi
- 6.599
OK, ma la pubblicità serve per diffondere le novità. Novela è una novità. Buona Domenica no.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è la Rai toccò l'1,10% di share la prima settimana di programmazione alle 15.40 però non penso che i promo passarono sulle generaliste, so di certo che su extra erano martellanti i promo e il risultato c'è stato, e Rock & Roll farebbe lo stesso a quell'ora ma purtroppo... Comunque hai ragione Buona Domenica poteva arrivarci a quel share con dei promo continui.Per il vintage non hanno attuato la stessa campagna d'informazione. Se pubblicizzavano Buona Domenica si sarebbero trovati l'1-2% di share...e fino a prova contraria nessuno puo dire che non poteva andare cosi.
Quindi Buona Domenica è una novità del palinsesto di mediaset extra? Se tu dicessi che hanno pubblicizzato poco l'intero canale, sarei d'accordo. Ma una singola trasmissione che non rappresenta una novità ha senso pubblicizzarla sui generalisti?Ah no? Allora siamo su due lunghezze d'onda diverse del concetto di pubblicità.
Tra l'altro, Real Time ha avuto un ottimo successo. Come lo spieghi nonostante non abbia ricevuto pubblicità sulle generaliste?
Quindi Buona Domenica è una novità del palinsesto di mediaset extra?
A maggior ragione, Extra in passato sarà stato pubblicizzato un po e nonostante tutto non ha ingranato. Real Time invece senza pubblicità è stato un successo. Questo non ti fa pensare che la pubblicità conta fino a un certo punto?Ma cosa c'entra? Real Time quando è arrivato sul digitale non aveva altri canali sulle quali fare pubblicità,era già conosciuto per la sua esperienza su Sky.
Ovvio che il concetto di novità varia a seconda dei gusti. Se e per questo, in tutto il contenitore Novela di vera novità intesa come prima TV c'è n'è solo una.Quando tu hai la possibilità di rivedere un programma storico,è sempre una novità!
Secondo me associare il termine "novità" ad un programma "nuovo" è sbagliato! la novità si riferisce all'evento
l'esempio è stato appunto "Non è la rai" che dopo tanti spot sulle generaliste ha ottenuto un'ottimo ascolto!
Quando tu hai la possibilità di rivedere un programma storico,è sempre una novità!
Secondo me associare il termine "novità" ad un programma "nuovo" è sbagliato! la novità si riferisce all'evento
l'esempio è stato appunto "Non è la rai" che dopo tanti spot sulle generaliste ha ottenuto un'ottimo ascolto!
Ascolti del 14 febbraio 2015 (sabato)
Fascia 7-9: 0.18
Fascia 9-12: 0.23
Fascia 12-15: 0.32
Prima serata: 0.40
Fosse per me, pubblicizzerei tutto. Ma devi anche considerare il comportamento di Mediaset.Averageitalian mi dispiace, ma non capisci.
Un canale tv deve necessariamente pubblicizzare il palinsesto, cose vecchie, cose nuove, novità...chiamale come vuoi.
Pubblicizzare Buona Domenica, alla luce di una tv stagnante come la nostra, avrebbe fatto ascoltoni..forse molto di piu dell'1%.
Adesso hai inteso? Altrimenti posso sempre ripetere in modo piu elementare. Ciao
Infatti. Stessa cosa che ho detto io qualche pagina faNon avrebbe molto senso pubblicizzare programmi del passato...
Non che anche prima Extra faceva ascolti boom, e poi il sabato vengono trasmesse puntate già andate in onda."Mi sembra che Novela piano piano stia ingranando". Come Forte Forte Forte![]()