Discussioni su Mediaset Extra

Fatto sta che gli ascolti son sempre quelli eppure...

sarebbe dipeso da noi...da noi??? semmai da chi detiene il meter dell'auditel, non da noi.

Fatto sta che gli ascolti son sempre quelli eppure...

sarebbe dipeso da noi...da noi??? semmai da chi detiene il meter dell'auditel, non da noi.

Cioè chi detiene il meter dell'auditel? Il "dipende da voi" di Reese forse stava a significare che gli ascolti dovevano migliorare...

Noi siamo noi tutti a decidere gli ascolti di un programma...a decidere sono quelle persone selezionate dall'auditel.

Io notavo che gli ascolti di Sarabanda son stati sempre quelli eppure chiude...chiude da adesso che il canale è cambiato. Chiude perchè paga questa nuova mediaset extra.

Questo è. Il resto è aria fritta. ;)

Cioè chi detiene il meter dell'auditel? Il "dipende da voi" di Reese forse stava a significare che gli ascolti dovevano migliorare...
e che speranza si puo' avere da un gruppetto di lobotizzati?
va behh..non aggiungo altro..e pensare che mancava poco alla fine..mahh!
lo abbiamo capito,il canale va in altre direzioni
amen!

Ultima modifica:
Gli gli attuali orari di NOVELA al 18/03:
H 7.30 LA DONNA DEL MISTERO
H 8.15 TEMPESTA D' AMORE
H 9.20 IL SEGRETO
H 10.15 UNA FAMIGLIA QUASI PERFETTA
H 11.10 DOLCE VALENTINA
H 12.05 PASION MORENA
SABATO: Maratona "VIVERE" dalle 7.40 alle 11.10
DOMENICA: Maratona "BEAUTIFUL" dalle ore 8.45 alle ore 13.10
* Ovviamente in qualsiasi momento possono cambiare come sono varie volte mutati nel corso delle settimane e dei giorni.

Ultima modifica:
De Il Segreto va in onda la replica della puntata del giorno prima che trasmettono su Canale 5 il pomeriggio

Una domanda da autentico profano dell'ambiente, fatta tra il serio ed il faceto, e che mi auguro si possa fare qui dentro senza urtare suscettibilità alcuna o peggio, rischiare il temuto "bann": ma chi lavora dentro Mediaset e/o Rai, non parlo di impiegati ma gente che lavora nelle mediateche, tipo documentalisti o montatori dei programmi, penso a chi ha il compito di editare e confezionare Extrashow oppure in Rai Dadada... queste persone possono "sottobanco" copiarsi per se stessi i programmi a cui sono interessati? Magari facendo i turni di notte, e cmq in completa autonomia e con massima discrezione...
Insomma, in un'Italia dove tutta la politica è corrotta ed ogni tanto spuntan le manette, credo che se anche qualche fortunato addetto tv si scopiazza per se stesso qualche programmino... sia proprio il minore dei mali :badgrin:

Novela (ascolti 17 marzo):
Fasce dalle 7–9: 0.18
Fasce dalle 9–12: 0.84
Fasce dalle 12–15: 0.49
Prima serata: 0.51

Giusto per capire (e rassegnarsi) approfittando della tua disponibilità! Ci saranno ulteriori cambi nella fascia Novela? Altri titoli attualmente in onda a rischio? Possibilità di dilatare la fascia oraria? (e qui gli appassionati di vintage mi linceranno)! E per finire...ma titoli inediti? Magari quella stessa gabriela sparita dal palinsesto..o i titoli in onda su Miya! Tanto per chiarire la situazione e calmare gli animi degli appassionati!

Giusto per capire (e rassegnarsi) approfittando della tua disponibilità! Ci saranno ulteriori cambi nella fascia Novela? Altri titoli attualmente in onda a rischio? Possibilità di dilatare la fascia oraria? (e qui gli appassionati di vintage mi linceranno)! E per finire...ma titoli inediti? Magari quella stessa gabriela sparita dal palinsesto..o i titoli in onda su Miya! Tanto per chiarire la situazione e calmare gli animi degli appassionati!

Al termine dell'Isola dei Famosi, all'interno di Novela, verrà proposto un nuovo titolo. La fascia oraria non si espanderà oltre all'ora post-pranzo.

Adesso,posso capire che Sarabanda sia stato sopeso per mancati ascolti,ma perchè non utilizzare la notte?

Guardate che palinsesto notturno inutile:

00:40 X-STYLE MOTORI
01:20 POMERIGGIO CINQUE
02:40 TGCOM24
02:46 FORUM
04:10 EXTRA COMICS

Possibile che non ci sia spazio per programmi come "Sarabanda" e tutto ciò che riguarda il vintage?

Non è così complicato,dai!

Indietro
Alto Basso