Discussioni su Mediaset Extra

Adesso,posso capire che Sarabanda sia stato sopeso per mancati ascolti,ma perchè non utilizzare la notte?

Guardate che palinsesto notturno inutile:

00:40 X-STYLE MOTORI
01:20 POMERIGGIO CINQUE
02:40 TGCOM24
02:46 FORUM
04:10 EXTRA COMICS

Possibile che non ci sia spazio per programmi come "Sarabanda" e tutto ciò che riguarda il vintage?

Non è così complicato,dai!

Poi pomeriggio 5 va in onda anche la mattina...

Adesso,posso capire che Sarabanda sia stato sopeso per mancati ascolti,ma perchè non utilizzare la notte?

Guardate che palinsesto notturno inutile:

00:40 X-STYLE MOTORI
01:20 POMERIGGIO CINQUE
02:40 TGCOM24
02:46 FORUM
04:10 EXTRA COMICS

Possibile che non ci sia spazio per programmi come "Sarabanda" e tutto ciò che riguarda il vintage?

Non è così complicato,dai!

Pomeriggio5 - Forum dall' 1 e 20 fino alle 4 di mattina è una boiata pazzesca... A quell'ora li, il pubblico tipo ha già preso la camomilla, e la badante ha nascosto il telecomando.

Ci sono più di tre ore notturne occupate da repliche inutili.

Mi dispiace soprattutto per i fan di Sarabanda che ci tenevano.

cioè proprio adesso che Sarabanda ed Enrico Papi stanno diventando dei meme al pari di Magalli, mediaset toglie sarabanda? Chi fa i palinsesti non riesco proprio a capirlo...

Vuoi togliere anche quello a La5? :lol:

Mi sembra un ottima strategia : diluendo il share di La5 a cavallo su due canali, si ha la certezza che Rai Premium resterà irraggiungibile e molto più comoda per gli sponsor.
Calcoli che non possiamo capire.

Ultima modifica:
Sarabanda c'è da tre anni, almeno concludetela. Si poteva cambiare anche orario, tanto ormai era diventata una cosa normale!

A dire il vero bisognava concludere questa ed anche l'edizione successiva per fare in modo di concludere il giro, poi le avevano replicate tutte.
Mediaset é comunque una tv, deve seguire delle linee guida politiche, è per questo che modifica i palinsesti per accontentare questa o quella schiera di persone. Se tutta la tv programma cose pro donne (non smentitemi perché mi portate a rispondervi in modo da non togliemi piu di dosso) anche lei lo fa...forse anche perchè in prossimita' di elezioni.
Adesso il canale è ripiombato nel baratro, come tempo fa...l'unica certezza sono le novele, il loro primo ed unico obiettivo attuale...con orari ben rispettati (quando mai accadeva?) e valzer di cose gia viste, spostate, cancellate in altri orari.

Mediaset Extra (ascolti 18 marzo 2015)
Fascia 7–9: 0.23
Fascia 9–12: 0.51
Fascia 12–15: 0.45
Prima serata: 0.34

A dire il vero bisognava concludere questa ed anche l'edizione successiva per fare in modo di concludere il giro, poi le avevano replicate tutte.
Mediaset é comunque una tv, deve seguire delle linee guida politiche, è per questo che modifica i palinsesti per accontentare questa o quella schiera di persone. Se tutta la tv programma cose pro donne (non smentitemi perché mi portate a rispondervi in modo da non togliemi piu di dosso) anche lei lo fa...forse anche perchè in prossimita' di elezioni.
Adesso il canale è ripiombato nel baratro, come tempo fa...l'unica certezza sono le novele, il loro primo ed unico obiettivo attuale...con orari ben rispettati (quando mai accadeva?) e valzer di cose gia viste, spostate, cancellate in altri orari.

Il complottismo politico di Babene. Si potrebbe fare un film...
Non vorrei smentirti perché poi non ci togliamo più te di dosso :) tuttavia non è che questa programmazione di Novela sia molto stabile: togli Dancin Days, rimettiamola, anzi no. Metti Passion Morena il sabato, anzi no meglio Vivere, poi tagliamolo solo per metà mattina. La Donna del mistero in replica e in replica della replica, anzi no solo in replica. Una famiglia quasi perfetta, ascolti verso lo zero, anzi no ora va bene. Il Segreto non c'era, ora sì. L'unica certezza è Beautiful la domenica mattina, con ascolti discreti.

Ma poi ieri la Juventus su Canale 5 ha fatto 8 milioni. Sarà pure quello un programma riservato alle donne?

In verità c'è questa edizione, e altre due da replicare. Intendevo concludere il ciclo di edizioni...

Il complottismo politico di Babene. Si potrebbe fare un film...
Non vorrei smentirti perché poi non ci togliamo più te di dosso :) tuttavia non è che questa programmazione di Novela sia molto stabile: togli Dancin Days, rimettiamola, anzi no. Metti Passion Morena il sabato, anzi no meglio Vivere, poi tagliamolo solo per metà mattina. La Donna del mistero in replica e in replica della replica, anzi no solo in replica. Una famiglia quasi perfetta, ascolti verso lo zero, anzi no ora va bene. Il Segreto non c'era, ora sì. L'unica certezza è Beautiful la domenica mattina, con ascolti discreti.

Non serve fare il film, basta vedere la tv italiana, quello che c'è su tutti i canali generalisti. Ma non è questa la discussione adatta ne tanto meno voglio farvi capire. L'importante è che lo sappia io. Ciao

Di Sarabanda sarebbe pure ora di replicare l'edizione Mammuccari-Belen. Che sarebbe la replica della replica già trasmessa nel 2010 o 11, non ricordo esattamente.

Matricole e Meteore (Ed.2010) spostata al giovedì. Stasera c'è la terza puntata.
Tempi Moderni spostato al venerdì alle 23:10.
Sarabanda mercoledì alle 04:20 della mattina (unica puntata).

Indietro
Alto Basso