Discussioni su Mediaset Extra

IL MEGLIO DELLA TV MEDIASET DI OGGI E DI IERI
Un canale di servizio: il meglio della tv Mediaset ritrasmesso in orari e giorni differenti, per raggiungere anche i telespettatori che si sono persi le prime visioni dei loro programmi preferiti. Dalla riproposizione dei grandi show del passato di Mediaset, commentati oggi direttamente dai protagonisti, fino alla programmazione classica dei giorni appena trascorsi

Mi sa che c'è qualcosa da correggere!

Un canale di servizio: il meglio della tv Mediaset ritrasmesso in orari e giorni differenti, per raggiungere anche i telespettatori che si sono persi le prime visioni dei loro programmi preferiti. Dalla riproposizione dei grandi show del passato di Mediaset, commentati oggi direttamente dai protagonisti, fino alla programmazione classica dei giorni appena trascorsi

Non ho parole..

sarà un pesce d'Aprile

Di riferisce a Extrashow, penso.

C'è comunque in palinsesto Extracomics che ripropone vari sketch del passato.

C'è comunque in palinsesto Extracomics che ripropone vari sketch del passato.

I programmi di spezzoni,non li considererei come una "riproposizione dei grandi show del passato di Mediaset",
soprattutto Extra Comics che trovo insulso e viene mandato in onda come tappabuco la notte e la mattina presto.

Io penso che alla conferenza,non avevano molto da dire sul canale,e hanno sparato questa frase d'effetto!

I programmi di spezzoni,non li considererei come una "riproposizione dei grandi show del passato di Mediaset",
soprattutto Extra Comics che trovo insulso e viene mandato in onda come tappabuco la notte e la mattina presto.

Io penso che alla conferenza,non avevano molto da dire sul canale,e hanno sparato questa frase d'effetto!
Quindi dite che Mediaset Extra non ha mai trasmesso grandi show del passato? Maddai su!!!!

Dici? Non credo proprio :) La conferenza tutta è per il futuro per cui argomentando il tutto è implicita la questione.

Mediaset Extra IL MEGLIO DELLA TV MEDIASET DI OGGI E DI IERI

Novità in arrivo

Ogni mattina, dalle 7 alle 12, è appena partita una nuova proposta: il branded block Novela, una programmazione dedicata a soap opera e telenovele. Al via da aprile nuove serie in prima visione tv assoluta.

Io lo interpreto così: la prima parte è generale e si parla di cosa trasmette il canale.
Poi in novità in arrivo, ci parla dell'attuale canale

Cosa trasmette il canale = l'attuale canale
Quindi nelle due frasi hai scritto la stessa identica cosa, contraddicendo quello che hai scritto prima

È ovvio che con quella descrizione vogliono indicare l'attuale palinsesto del canale (poi se non lo rispecchia, va beh. . Siamo ormai abituati alle prese in giro Mediaset ;)).. evidenziano poi le novità in arrivo, ossia prime TV limitate al contenitore Novela.

Non avrebbe senso descrivere un canale parlando di cosa il canale ha trasmesso e non trasmette più. .

Cosa trasmette il canale = l'attuale canale
Quindi nelle due frasi hai scritto la stessa identica cosa, contraddicendo quello che hai scritto prima

È ovvio che con quella descrizione vogliono indicare l'attuale palinsesto del canale (poi se non lo rispecchia, va beh. . Siamo ormai abituati alle prese in giro Mediaset ;)).. evidenziano poi le novità in arrivo, ossia prime TV limitate al contenitore Novela.

Non avrebbe senso descrivere un canale parlando di cosa il canale ha trasmesso e non trasmette più. .

Io l'ho interpretato in un altro modo, ma va bene lo stesso. Chiudiamola qui.
Nella parte che ho quotato, non ho capito cosa significa questa frase: "commentati oggi direttamente dai protagonisti"

E comunque ci sono ancora in onda programmi del passato: Zelig Circus, Rock & Roll e Scherzi a parte (fino a qualche settimana fa), poi ci sarà Arrivano i nostri

Grazie per il link.
versione TLDR : per Extra, niente altre novità per il 2015. Meno male, che l'hanno già abbastanza rovinata cosi.
Sul grafico della ripartizione età/sesso : gli ultra 35enni rappresentano quasi il 40% dell'ascolto di Cartoonito ?

E' riferito a genitori, zii e nonni....Gli adulti per tenere compagnia a figli o nipoti guardano il canale con i piccoli.

Indietro
Alto Basso