Discussioni su Mediaset Extra

Simpaticissima fu replicata anche da Happy Channel conduceva Lino Banfi io ho visto un piccolo video su Youtube dove c'era l'esibizione di Patrizia Rossetti e tra le altre donne dello spettacolo c'erano Gabriella Golia Susanna Messaggio e molte altre, si esibivano in vari balletti tratti dai film. Ecco il video https://www.youtube.com/watch?v=cTsCjWXSZfQ ma purtroppo non c'è l'audio e non so il perchè:eusa_think:

suuu, pensa, se novela trasloca in un canale a sè, extra avrà più spazio per il vintage (si spera. qualcosa di happy channel mai trasmesso free ci sarà).
io sono del team hiro... ormai mi sono rassegnata, un canale free che fa solo anime non esisterà mai in italia. :c

siamo in due del Team Hiro allora ;)

Simpaticissima fu replicata anche da Happy Channel conduceva Lino Banfi io ho visto un piccolo video su Youtube dove c'era l'esibizione di Patrizia Rossetti e tra le altre donne dello spettacolo c'erano Gabriella Golia Susanna Messaggio e molte altre, si esibivano in vari balletti tratti dai film. Ecco il video https://www.youtube.com/watch?v=cTsCjWXSZfQ ma purtroppo non c'è l'audio e non so il perchè:eusa_think:

Esatto. Ne hanno fatto vedere un pezzettino in una puntata di Extrashow di due o tre notti fa, con la Trevisan che cantava "cacao meravigliao" stonatissima attorno a Banfi.

Le puntate trasmesse furono 95.

Se c'è bisogno abbassano il bitrate anche di mattina, ma nelle novele non te ne accorgi dato che si tratta di scene statiche.

Il bitrate varia in base ai contenuti che ci sono sui vari canali del Mux e alla priorità impostata, quindi non ci sono "limiti orari", ma difficilmente le trasmissioni che richiedono più bitrate (vedi partite su Rete4 HD) vanno di mattina..

Da giovedì in seconda serata ritorna Ciro presenta Visitors (2003), quindi non trasmetteranno la puntata riepilogativa finale (come hanno fatto per le due edizioni precedenti).

Ultimamente sto apprezzando anche il programma Sì o no? (1993-94) con Claudio Lippi.

Ma danno Mio fratello è Pakistano il pomeriggio tra Buona domenica e Colorado e poi ancora stasera prima di La sai l'ultima!!!
Credo, replica di lunedì scorso...

A sto punto, replica per replica, cacciare dentro un replicato "diverso" no, eh? Troppo arzigogolato da pensare...

Mi sa che ci vuole un conoscitore del vintage Tv per riportarvi sulla buona strada... anche se forse sta diventando un lavoro superfluo qui, visto il livello delle discussioni.
Simpaticissima '96, quella che vedrete su Extra (se l'anno sara' quello), fu condotta da Claudio Lippi con Massimo Boldi per gli intermezzi comici.. ando' in onda su Rete4 per due puntate come sempre nel mese di marzo.
Infatti Simpaticissima fu uno speciale trasmesso ogni anno intorno all'otto marzo per "celebrare" le donne della televisione che si esibivano in campi non loro - canzoni, balli, battute ecc. Le prime edizioni furono presentate da Scotti, nel '96 subentro' Lippi, nel 1997 c'era Banfi e nel '98 torno' Scotti per l'ultima edizione.

Intanto mancano 11 puntate al termine di Buona domenica...finiamo a metà novembre...io non ci credo, terminerà prima perchè vedo improbabile una sovrapposizione con Domenica live.

Mi sa che ci vuole un conoscitore del vintage Tv per riportarvi sulla buona strada... anche se forse sta diventando un lavoro superfluo qui, visto il livello delle discussioni.
Simpaticissima '96, quella che vedrete su Extra (se l'anno sara' quello), fu condotta da Claudio Lippi con Massimo Boldi per gli intermezzi comici.. ando' in onda su Rete4 per due puntate come sempre nel mese di marzo.
Infatti Simpaticissima fu uno speciale trasmesso ogni anno intorno all'otto marzo per "celebrare" le donne della televisione che si esibivano in campi non loro - canzoni, balli, battute ecc. Le prime edizioni furono presentate da Scotti, nel '96 subentro' Lippi, nel 1997 c'era Banfi e nel '98 torno' Scotti per l'ultima edizione.
Meglio se sai più roba di noi hai corretto le inesattezze che abbiamo scritto su Risatissima e magari su altri programmi che conosci meglio più di noi :)

Ultima modifica:
Buona Domenica, per la qualità in cui viene trasmessa è letteralmente irregistrabile!

Sì, è quella del '96.

Indietro
Alto Basso