Discussioni su Mediaset Extra

Ma che è successo durante lo spettacolo di Brignano? Al rientro dalla pausa pubblicitaria hanno trasmesso la parte precedente! :5eek:

Non ci ho fatto caso però ho visto che era in 16:9
Qualche anno fa l'avevano tramsesso in 4:3 con bande nere sopra e sotto

Praticamente verso le 20:45 aveva fatto il monologo sull'areoporto poi la pubblicità, al rientro è tornato a quello del matrimonio che era stato fatto dopo la precedente pausa pubblicitaria

Noto, tra alti e bassi del canale, che questa discussione tiene ancora banco egregiamente ed ha molte visite e post, piu di altri canali gettonati.

Si respira aria piu tranquilla da qualche mese a questa parte..non ci si arrabbia piu. Viva Mediaset Extra :)

Forse la gente si è rassegnata? :crybaby2: Comunque, se dovesse restare così, accontenterebbe un po' tutti.

Appuntamenti vintage dal 13 settembre:
06:25 ExtraShow [DOM]
07:15 e 00:10 Matricole e Meteore (2010) [DOM]
Per i filmati al loro interno, più che altro.
13:00 Buona Domenica (1996) [DOM]
02:35 Casa Dolce Casa (1991, 3 episodi) [ogni weekend]
03:50 Superboll (1998)
04:50 Sarabanda (2000)
00:20 Super Ciro (2004)
03:20 Nonno Felice (1992) [da lunedì 14]

... e il grande ritorno de "I Cesaroni" alle 19:45 :eusa_wall: ...

Credo che la guida timefor.tv non sia al momento precisissima, sopratutto alla mattina.
Non essendoci più Si o no e Norma e Felice, è stato scritto un generico "Non chiamatemi papà" (Film) o "Pomeriggio Cinque" (dalla durata di solo un'ora).

Mi piacerebbe vedere programmi storici su questo canale come ad esempio la ruota della fortuna, ok il prezzo è giusto, drive in, il pranzo è servito

Anche io, ma posso capire che riportati ai giorni nostri possano sembrare anacronistici, per chi non li ha mai visti. Non so se ci sono limiti di diritti di trasmissiohne , per la visione di alcuni programmi. Altrimenti non capisco perché non li ripropongono.

Io rivedrei con piacere molti quiz anni 80 e 90 e alcuni varietà tipo Odiens, Drive In, Grand Hotel

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.1.1

Ma sono idioti?
Stanno trasmettendo ora SuperCiro... senza avvisare! :mad:
Doveva esserci altro ora, per fortuna avevo la tv accesa su Extra... :doubt:

Appunto, era segnato così sulla guida Mediaset. Vorrei capire se questa è la prima puntata o addirittura siamo già oltre...

Indietro
Alto Basso