Discussioni su Mediaset Extra

Salve ragazzi! Vi ricordate i videoclip d'auguri Mediaset che i vari volti realizzavano fino a qualche tempo fa? Bene, da oggi è online l'ultima puntata di The Vintage Box con tutta la raccolta di questi promo dal 2001 al 2009 + una sequenza spot d'annata interamente natalizia. Buona visione!

_https://vimeo.com/149737417

Capodanno con Gigi D’Alessio anche su Mediaset Extra

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Da qualche giorno sono ricominciate le repliche di Tira e Molla alle 05:10, la puntata andata in onda stamattina è del 19/11/1996. Quindi credo che abbiano ripreso con le repliche da dove si erano fermati, ossia con quella del 16/11/1996.

Torna la Premiata Teleditta ma non qui su Mediaset Extra...

Finchè c'è ditta c'è speranza
Italia 2 (ch 35)
ore 06:20 [Domani] dalle ore 04:10 circa [a partire dalla notte tra domenica 3 e lunedì 4 gennaio, 2 episodi a notte]

Ora non ricordo chi ne fosse interessato in particolare ma l'ho scritto anche per chi volesse guardare La Premiata Teleditta per la prima volta o dopo tanto tempo...

Torna la Premiata Teleditta ma non qui su Mediaset Extra...

Finchè c'è ditta c'è speranza
Italia 2 (ch 35)
ore 06:20 [Domani] dalle ore 04:10 circa [a partire dalla notte tra domenica 3 e lunedì 4 gennaio, 2 episodi a notte]

Ora non ricordo chi ne fosse interessato in particolare ma l'ho scritto anche per chi volesse guardare La Premiata Teleditta per la prima volta o dopo tanto tempo...

L'ho segnalato nella pagina di Italia 2, però pensavo partisse tra domenica 3 e lunedì 4 dato che c'è scritto Ep. 1 su timefortv

Finché c'è ditta c'è speranza va in onda a singhozzo da tempo tra Iris, Italia2 e altri canali di notte o al primo mattino.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Non scrivete "Premiata Teleditta" se non è in replica,perché mi è preso un colpo.

Comunque,vi ringrazio per la segnalazione,sapevo delle repliche di "Finchè c'è ditta c'è speranza".
Sono molto contento di questo passaggio e spero che le possano replicare tutte e 5 integralmente.

P.s su Iris non solo non hanno mandato le puntate originali (erano montaggi),ma le mandavano totalmente a caso,rispettando poco il palinsesto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non capisco il senso di mandare anche su Extra il Capodanno di Canale5, sarebbe stato invece molto carino mandare in onda uno dei tanti Capodanno degli anni passati, magari uno degli speciali di Buona Domenica

Non capisco il senso di mandare anche su Extra il Capodanno di Canale5, sarebbe stato invece molto carino mandare in onda uno dei tanti Capodanno degli anni passati, magari uno degli speciali di Buona Domenica

Si tratta probabilmente di riversare maggiore royalties agli amici coinvolti in questo "Capodanno". Altrimenti non si spiega.

Da domani Caterina e le sue figlie in replica dalla prima serie, alle 12.15 dal lunedì al venerdì.
Da lunedì 11 gennaio nuova telenovela, credo in prima visione, Eva Luna, alle 11.20, al posto di Amori senza tempo, credo concluso venerdì 8.

Per il vintage aspettiamo ancora...

Non ci sono spazi per il vintage. Buona domenica al posto di Uomini e donne, ma le decisioni sono sotto gli occhi di tutti.

Prima girando i canali che guardo di solito io,cioè anche Mediaset Extra, hanno mandato in onda Trasformat il programma di Enrico Papi:D.

C'è già da un po'... e da questa settimana andrà in onda anche la domenica.

Indietro
Alto Basso