Discussioni su Mediaset Extra

Ma dai! è una replica alle 5:00 del mattino,avranno ancora i diritti e la stanno fruttando come riempitivo.
[...]
Il canale per me va benissimo così,pagherei per vederlo tutto l'anno con questa struttura.

Anche per me, Extra va benissimo così. Anzi, non è mai stato cosi bello da quando lo seguo (2013).
Ma per la specifica dialettica del canale, non posso non interpretare la reintroduzione di una novela, a estate ancora in corso, come un inversione di rotta. Mi aspettavo di vederle tornare a settembre, e mi fa temere che il vintage non abbia ripagato con gli ascolti la fiducia che qualcuno in Extra era stato capace di guadagnargli.

Mentre su Rete 4, alla stessa ora, trasmettono le repliche di Help (quiz degli anni '80). Curiosa come cosa... :)

Anche su Italia 2 stanno trasmettendo Don Tonino, Chiara e gli altri, I ragazzi della 3a c, Premiata Teleditta.....Un bel regalo per me sarebbe rivedere Beverly Hills 90210......

Pero' una cosa la continuo a puntualizzare.

Per Mai Dire Gol non è stato fatto nemmeno uno straccio di pubblicità.
L'importante è far gasare i fan di "Non è la Rai".

Tanto lo so come andrà a finire.

Trasmetterlo a notte fonda non avrebbe comunque portato gli ascolti come per Non è la Rai...quindi credo se fanno lo 0.2% non si possono lamentare, ma non perchè non hanno fatto pubblicità, ma per l'orario.

Non è la Rai, di mattina, fa gli ascolti da se per via dell'orario. Il vintage notturno, non credo faccia ascolti, è riempitivo e per amanti del genere...almeno credo.

C'è una differenza di orario,questo è vero,sarà per questo che sicuramente non lo avranno pubblicizzato,però un programma importante e storico come "Mai Dire Gol" avrebbe meritato un minimo di pubblicità (non dico un promo dedicato), anche se l'orario è scomodo.

Secondo me la non esistenza del promo non significa molto, è un mesetto che li stanno realizzando solo per le prime serate e che vanno in onda alternandosi quelli della sera stessa e della successiva...

Secondo me la non esistenza del promo non significa molto, è un mesetto che li stanno realizzando solo per le prime serate e che vanno in onda alternandosi quelli della sera stessa e della successiva...

Infatti non mi aspettavo di certo un promo,ma almeno un post su Facebook lo potevano fare..

Considerando che hanno fatto vedere Trapattoni al Bayern Monaco questa dovrebbe essere l'edizione 1994-1995.

Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk

Può essere. La puntata del lunedi iniziava ogni anno ad ottobre mentre la classica iniziava sempre a fine agosto/inizio settembre.
Mai dire gol del lunedi termina (purtroppo) a partire dall'edizione 97-98.

Indietro
Alto Basso