Cristian1989
Digital-Forum Senior Master
Sembra uno scambio fra Rete4 e Mediaset Extra! 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma dai! è una replica alle 5:00 del mattino,avranno ancora i diritti e la stanno fruttando come riempitivo.
[...]
Il canale per me va benissimo così,pagherei per vederlo tutto l'anno con questa struttura.
Mentre su Rete 4, alla stessa ora, trasmettono le repliche di Help (quiz degli anni '80). Curiosa come cosa...![]()
Secondo me la non esistenza del promo non significa molto, è un mesetto che li stanno realizzando solo per le prime serate e che vanno in onda alternandosi quelli della sera stessa e della successiva...
Solo la Gialappa's ne ha parlato sulla loro pagina ufficiale.Infatti non mi aspettavo di certo un promo,ma almeno un post su Facebook lo potevano fare..
Solo la Gialappa's ne ha parlato sulla loro pagina ufficiale.
Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk
Infatti non mi aspettavo di certo un promo,ma almeno un post su Facebook lo potevano fare..
Si questo sì, sembra che siano già in ferie...
Comunque mi pare l'edizione '95-'96, sbaglio ?
Credo che sia l'edizione '94-'95
Molto bene![]()
Esatto! Meno maleSi,oggi stesso.
Menomale,così molti fan lo hanno saputo.
AVVISO IMPORTANTE.
Stanotte dalle ore 0.15 su Mediaset Extra (canale 34 del digitale) andranno in onda due storiche puntate integrali di Mai Dire Gol.
Mi raccomando, armatevi di una bella tazza di caffé per sconfiggere la sonnolenza e non mancate all'appuntamento.
Ma nell'edizione '94/'95 non dovrebbe esserci alla conduzione anche Simona Ventura?
Ma nell'edizione '94/'95 non dovrebbe esserci alla conduzione anche Simona Ventura?