Discussioni su Mediaset Extra

Reese,se è possibile ,vista la recente scomparsa di Anna Marchesini,non si potrebbe replicare la puntata di "Comici" (1998) dedicata a lei?

Curioso di sapere con cosa, visto che più o meno tutte le sue apparizioni televisive le ha fatte in Rai insieme al Trio. Forse qualche ospitata da Costanzo?

Resoconto della serata di ieri: puntata bellissima ed emozionate,che terrò cara in ricordo di Anna. Mentre la guardavo era un continuo sorridere alternato da malinconia, al pensiero che lei non ci sia più. Il finale della puntata mi è piaciuto tantissimo.

Nota negativa,purtroppo la puntata era tagliata e anche di molto: hanno tolto il pezzo con Fiorella Mannoia e quasi tutta l'intervista ad Anna dove venivano mostrati i filmati Rai,posso capire che non ci sono i diritti per i filmati Rai,ma troncare tutta l'intervista l'ho trovato esagerato.

Pazienza,meglio di niente.

Per quanto riguarda "Comici", come programma in generale, l'ho apprezzato molto, come tutti i programmi della Dandini a Mediaset.

E' forte Marina Massironi nei panni della valletta straniera :D

9zt4r4.png

Neanche un "non tornerà per ora". Caspita.

Qualcuno sa dirmi a che punto della stagione stanno le repliche di Tira & Molla ?

Indietro
Alto Basso