Discussioni su Mediaset Extra

L'aveva detto gia reese che non era previso un ritorno di Sarabanda, almeno nell'immediato.

Ragazzi ho due domande riguardanti due programmi...
-In Bulli e Pupe è già apparsa Ambra per la prima volta?
-In Licia Dolce Licia la maggior parte delle puntate, oltre ad essere non proprio in una qualità video pulitissima, mostrano dei difetti evidenti all'audio, soprattutto durante le canzoni di Cristina D'Avena; impressione mia o realtà?

Grazie mille in anticipo ;)

ciao novità riguardo Passaparola ?...
lo so che ormai è una richiesta patetica ma mi darete atto che è da un anno che non rompo i coglioni,sono quasi riuscito ad assorbire la mazzata tremenda della sua soppressione:laughing7:

Purtroppo oggi persa puntata di Sei forte maestro, ormai è un appuntamento quotidiano. Per fortuna domani posso vederlo! :D

Ragazzi ho due domande riguardanti due programmi...
-In Bulli e Pupe è già apparsa Ambra per la prima volta?
-In Licia Dolce Licia la maggior parte delle puntate, oltre ad essere non proprio in una qualità video pulitissima, mostrano dei difetti evidenti all'audio, soprattutto durante le canzoni di Cristina D'Avena; impressione mia o realtà?

Grazie mille in anticipo ;)

Non ancora.

Piccoli cambiamenti:

Giovedì 11 "Le Iene presentano Scherzi a Parte" prendono il posto, a 2 serate dalla fine (4 episodi), di "Tutti insieme all'improvviso".

Da venerdì 12 "Ferragosto OK" (1986) alle 23:10.

Ragazzi...qualcuno per caso registra Sei forte maestro 2?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso