Discussioni su Mediaset Extra

Chi registra non ha alcun problema con gli orari, possono trasmetterlo anche in piena notte, anzi è meglio perché non fanno nemmeno la pubblicità :)

E chi lo ha detto che di notte non c'è la pubblicità? È vero?

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Chi registra non ha alcun problema con gli orari, possono trasmetterlo anche in piena notte, anzi è meglio perché non fanno nemmeno la pubblicità :)

Vero, per me non c'è alcuna differenza. Però chi i programmi desidera guardarli non sarà felice, soprattutto di vedere che a sostituire Licia c'è un'altra bella puntata di Distretto, una delle 5 quotidiane...

E' vero, ho notato anch'io che su Extra, dopo una certa ora, i programmi non sono interrotti dalla pubblicità (ci sono soltanto i trailer cinematografici tra una trasmissione e l'altra)... mettono qualche spot soltanto durante il TG delle vacanze...

Te lo dice chi registra (o ha registrato) dei programmi in quegli orari.

Ma comunque anche con la pubblicità non ci sono problemi, è facile tagliarla in pochi minuti.

Ovvio che se invece vuoi l'orario comodo a tutti i costi per seguire ogni programma che ti piace, è davvero impossibile senza PVR.

Ultima modifica:
il tg delle vacanze sta andando avanti decisamente piu di quello che avevamo calcolato,strano :eusa_doh:

@Reese volevo ringraziarti per aver mandato in onda quest'estate il 12 Giugno il Non è la Rai Day, il meglio della prima edizione di Non è la Rai con "Non è la Rai Estate" e Bulli e Pupe (che con quest'ultimo ti rotto le palle per 2 anni quasi) :D ;) e sempre grazie di aver messo nuovamente in replica la terza edizione è sempre una gioia per me rivederla. A tutti questi ringraziamenti e applausi che ti meriti appieno per aver messo anche altri vintage che mi hanno e hanno fatto piacere a tutti ho una richiesta da farti, mi piacerebbe rivedere i 2 "Capodanni con Canale 5 con Non è la Rai" il primo trasmesso martedi 31 Dicembre 1991 condotto da Enrica Bonaccorti e il secondo trasmesso Giovedi 31 Dicembre 1992 condotto da Paolo Bonolis :) sarebbe bellissimo rivedere pure questi 2 speciali ;) Grazie.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso